Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: viaggio ad amsterdam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    [QUOTE=Randagio;55510]Siiii Feboooooo... la schifezza chimica piu soddisfacente al mondo... hahha.

E' 'na goduria,lascia perdere!!!!!!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Se non avete problemi a stare in camera con altri io ti consiglio l'ostello The Flying Pig Downtown... Veramente spettacolore, c'è un bell'ambiente,in camera non facevano fumare ma c'è l'happy room fantastica vedi joint da tutte le parti non sai neanche da dove arrivano.. Personale fantisco, io ho pagato 15€ a notte, internet e prima colazione a buffet fino alle 10 la mattina... Inoltre hanno la birra alla spina molto economica...altro punto a vafore neanche cinque minuti dalla stazione posizione centrale e di fronte c'è il coffee shop bluesbrothers, la prima volta c'ho messo 2 ore per trovare l'ostello hihihi

http://www.flyingpig.nl/hostels/flyingpigdowntown.php

Per i coffee shop fatti una bella cartina su google maps

P.S. andate a vedere i mulini a vento!!!
    don't drink and drive but smoke and flyHidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.