DUE PAROLE SUL CTF2006..

e' stato gagliardissimo beccarvi a bolo ragazzi...e stato grandioso vedervi tutti gasatissimi per questo pandemonio che evidentemente e palesemente sta prendendo corpo..

sempre piu persone che nn si vergognano,nonostante le leggi,a dire si' io coltivo,si io metto il seme,si io ho uno spazio mio dove creo la mia salutare REMEDIA.

e' fotoniko...e' coinvolgente in una maniera esplosiva....per no parlare poi del confronto fra esperienze in parlallelo...altroche' leggende metropolitane...son fatti metropolitani...E' UN MOVIMENTO ORAMAI...e anche se l'aspetto commerciale nn era dameno si e' lo stesso respirata un aria frizzantissima e orgogliosa di essere tale.

torno cmq sui sorrisoni di tutti voi..crisis e il suo \"trinacrium rossensis\",gangino e rosalia coi loro roor pizzetti e ricami...ivan mkb e gli altri di thc production con le loro volantinerie efficacissime...pianetaerba col suo modo troppo carino per chiederti \"un spino da fare per il pueblo?\"....favolantica e his son grazie per il grinder sembravi la mamma buona di tutti!!!troppo forte!!E SILMARILLION che nn conoscevo con la sua tipa..benvenuti nella community enjointiana
poi omshanty col suo\"mastabo'mental-retard on action\"...dai SVEGLIA!! cmq ho delle foto che sbracciano di te'...poi oldgobbolo quel rabbighino,e spendili due soldi su'!!!...e come dimenticare il mio amore che e' stata per tutto il tempo a sopportarmi ...proprio come l'altro mio amore...essi' lo devo proprio dire...in questa fiera si e' fortificato il mio spassionato amore inverecondo per il redeire' L'ASSOLUTO,,,IL SUPERLATORIUS DEI SUMMI...L'EGREGIO..L' \"I LOVE YOU\" DEGLI \"I LOVE YOU\" CHE NN SEI ALTRO ..

L'INIMITABILE(DIO TI RINGRAZIO PERCHE' CE L'ABBIAMO NOI E NON GLI OLANDESI)...L'INESORABILMENTE MAGNIFICUS S.I.R. AKA \"SEI IL RE\" :

M A T T E O G R A C I S aka ECKO

WE LOVE YA!