ciao logos, i pusher vanno in vacanza oppure seguono i clienti in vacanza, è ovvio :-] .

La cocaina è socialmente accettabile e meno ghettizzata dell'erba.
Perchè? Costa di più :-] Fa status symbol, ti compri la Golf non perchè è una bella macchina, ma perchè la pubblicità dice che è fatta bene e infatti costa di più... compri la coca perchè i divi, i vips, la sniffano e infatti costa di più.
Se la sniffano loro, vuol dire che non fa male... nella società moderna conta molto essere belli svegli, pimpanti, competitivi... questo non toglie che alle 5 del mattino uno si possa fare quelle due canne per calmarsi e riuscire a dormire.
Tutto questo viene vissuto in silenzio, in segreto.. dopo una certa età .
E' ipocrisia, è ignoranza, è cecità e tra l'altro mi dicono che il peggior regalo che puoi fare a un uomo è dargli consapevolezza.

Il figlio va affrontato, va fatto con (molta) calma, vanno dominati i brividi quando ti racconterà le sue esperienze, vanno dominate le reazioni, le punizioni che possono ammazzare il dialogo.
Perchè il problema è instaurare il dialogo, e poi capirsi. Il ragazzino mette la mano sul fornello e si scotta, ma solo se non sa cos'e' il fornello. A scuola nessuno parla di droga, i professori ignorano o sono a loro volta ipocriti o fingono di non vedere.
Non si può ignorare il fatto che il 50% dei 15-25enni si fa di qualcosa, guarda solo quanta coca tirano su dal Po o dagli scarichi fognari a Milano, vediti qualche servizio delle Iene sul consumo di droga nei locali notturni.
Ma soprattutto, leggi le testimonianze degli utenti del forum (a proposito, non per fare pubblicità occulta, ma c'e' anche
-- quest'altro sito che potresti visitare -- e fatti una TUA idea sull'argomento 8-)

P.s= è stato un piacere, saluto tutti, ottima gif, Sommo-Diz :-D e 'mao 'mao (ciao ciao ;-) )