Tupac non ti serve questo aiuto dammi retta , basta che prendi le gambe e ti fai 2 passi in giro e te ne ritrovi 8000milioni in giro
Tra i tanti io mi sono innamorato del Betty Boop, ha delle erbe favolose e il locale è veramente carino , specialmente il piano superiore.
Cibo, avete già detto tutti i punti forti diciamo :D Febo in particolare, vedere la tossicanza lì fuori alle 4 di mattina ad aspettare la crocchetta di pollo è impagabile , per tutto il resto c'è mastercard. Vi siete dimenticati i cookies?Quelli gonfi di cioccolato con tanto di pepite intere dentro ;) Spettacolo!
Comunque io non ricordo minimamente come si chiamasse l'hotel dove siamo stati , però mi ricordo che stava accanto al coffee con la saracinesca jamaicana, dove abbiamo fatto i primi rifornimenti, lì si fuma tranquillamente sia nella "hall" dell'hotel sia nelle stanze.
Hotel dove il mio amico ha coniato la frase : "AO STO COSO NUN FA' ER NUMBER" rivolgendosi al padrone che lgi aveva passato una sorta di cassaforte, incredibilmente ha capito comunque !! MUHAAHAHAH

Mi piace:
Non mi piace: