Caro Pelaus
ti ringrazio delle perle di saggezza.
La cosa che più mi brucia e aver distrutto con quella persona per mia ignoranza e pregiudizi il dialogo sull'argomento
oltre il senso di colpa per non aver ascoltato una richiesta di aiuto, forse, quella di non capire un cazzo se un domani un mio figlio, oltre che la convinzione di essere un pirla, da lì la mia vocazione a studiare più possibile l'argomento
La cosa assurda è che sull'argomento ci sono così tanti pareri, anche scientifici discordanti.
Se sono convinto che il fumo, non solo non faccia male, ma possa anche far bene, non so più cosa pensare della coca: ho visto persone con una vasta rete di amici, bravi studenti, che veramente il pericolo principale è prendere roba di merda e venire beccati e stigmatizzati, perdere il lavoro e un sacco di altre brutte conseguenze, per non parlare se uno o una non ha i soldi di tasca sua (ma il prezzo ovviamnte è legato al rischio), dal micro spaccio al gruppo o anche un pò più allargato, ahimé, ma questo me l'avevano già detto, esperti del settore, alla più o meno vellutata prostituzione.
Un mio collega ricercatore è convinto che se uno si fa di coca per anni si brucia il cervello, ma da nessuna parte ho trovato scritto ciò, neppure nella biografia degli Agnelli.
Se hai, o avete voglia di aggiungere altro, farò tesoro di ogni riga, eh, volevo dire parola

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: h_schnier il 12-06-2006 23:53 ]