A me quelli che tifano contro la nazionale italiana mi ricordano tanto quelli che si tagliano le pa**e per far dispiacere alla moglie :-)
Non facciamo che l'erba del vicino è sempre più verde, per cui giusto perché un Paese è del terzo mondo allora sono puri e onesti e puliti. Tifare contro è sempre un controsenso: non è perdendo col Ghana, o venendo eliminati al primo turno, che il pallone italiano recupererà credibilità . Mi sembra di sentire i discorsi di quelli che, traditi dalla morosa, si compiacciono se lei dopo si becca la candida. Sai che libidine! Sai quanto ci guadagniamo :-)

Comunque mi aspetto un afflato di coerenza: alla prossima partita, siate coerenti e correte tutti a gridare \"Forza Stati Uniti!\" sperando che sia lo Zio Sam a castigare i nostri calciatori viziati! Tanto non conta da chi si perde, no?
muahahahahahaha

PS gli economisti concordano sul fatto che una vittoria dell'Italia al mondiale farebbe aumentare il pil italiano di quasi un punto percentuale. Vuol dire stangata più leggera :-]