Il piacere del gioco deve esserci se il gioco è leale e ad armi pari...
La lealtà nel calcio ultimamente è un fatto raro, prova ne sono i fatti di moggi e compari e del famoso arbitro Moreno.
La partita di ieri è stata una farsa,; con i plurimiliardari giocatori europei del Ghana che hanno sprecato tutti i tiri in porta sparandoli di lato, di kuffur che passa la palla della vittoria all'attaccante, e dell'arbitro che non ha espulso De Rossi dopo il fallo lo aveva insultato, senza parlare del rigore negato al Ghana quando erano sull 1 a 0.
Se gioco deve essere, che gioco sia!
Eh, già , ma a qualcuno interessa solo che si vinca, e la lealtà è una cosa da \"lusers\", una cosa che passa in secondo piano rispetto ad una vittoria.
La mia italianità non la misuro certo dallo sport!
Sti figatelli strapagatii e straviziati non hanno niente di partiottico!
Le rivoluzioni si possono fare scendendo in piazza, ma anche dissociandosi dal marciume.
Tornando allo Sport, sarei stato pronto ad esultare per una bella partita e per ogni bella azione, ma ieri sera non ho visto niente di simile.
Blues, il mio tifo per il Ghana non vuol dire che tiferò per gli states, o che sono anti-Azzurri ad oltranza! Memore delle prodezze dei Leoni indomabili del Camerun, pensavo che il Ghana fosse spinto da nobili cause e che la passione sportiva prevalesse su altri interessi, ma mi sono dovuto ricredere dopo aver visto i comportamenti di ieri in campo.
Mi spiace per James e i ragazzini come lui che nello sport credono ancora!
La faccenda del pil che salirebbe dello 0.7 % mi assomiglia un po' al \"Chiù pilu pe'ttutti!\" di Albanesiana memoria! :-] :-]
W lo Sport!

Mi piace:
Non mi piace: