grande Ivan..come al solito..ci siamo capiti...se togliamo la voglia di giocare ai ragazzi che prendono un pallone e lo fanno rotolare ovunque pur di provare la loro abilità ...è finita...e poi il calcioè un gioco straordinario...difficilissimo... è un gioco dove devi avere fisico e testa...dove c'è arte...forza e logica...provate voi mentre state correndo i 100 metri...a prendervi piccoli calcetti sugli stinchi...e rimanere in piedi..contniuare a correre e lanciare la palla al vostro compagno di squadra..che è lì dove vi aspettate che sia..

dunque rouge...quando ero pischello ero una vera pippa a giocare a calcio...però giocavo sempre..eheheh perchè facevo i compiti d'italiano al capitano..quindi come vedi qualche doping esisteva sempre... :-]
ero difensore di fascia...e comunque mi impegnavo...
ogni tanto facevo puntate in attacco e, poichè mi ritenevano una mezza sega, mi lasciavano spesso arrivare solo davanti al portiere...come agli attaccanti africani...e come loro sparavo alto...facevo meta...ma non era rugby... :-]

eheheh...e mi dicevano che dovevo fare l'equilibratura ai piedi...

ecco..io non penso a pastette ieri sera...gli attaccanti del ghana erano veloci...
ma dovevano fa la convergenza... :-o

ahaahahah...i piedi un po' fuori squadro... non è facile fare il tiro che ha fatto pirlo...semplice. l'attaccante del ghana non sapeva tirare...
mentre il portiere era eccezionale...quei due imbecilli di telecronisti (mandate via mazzola please...) continuavano a prenderlo in giro per la sua eccentricità nelle uscite... e quello ha fatto due miracoli...

viva i portieri alla Groebblar.. :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 13-06-2006 11:50 ]