Scusate, forse sono più terribile ed incazzato del solito...sarà che devo fumare di più... ;-) ...ma voi vi rendete conto chi dovremmo consapevolizzare?

Certo che gli italiani son gente strana….
Si fanno infinocchiare che è un piacere…da Georgino e il suo amico olivastro…dal nano bastardo, dalla Nostra Signora Unica delle Telecomunicazioni…
Si posizionano a 90 gradi col portafogli in mano per ricevere delle partite a pagamento quando dovrebbero averle gratis…
Si fanno fottere tutti i risparmi come pinocchio col gatto e la volpe…e non vedranno mai soddisfazione…si fanno infinocchiare perfino sullo stato di salute (hanno abbassato il limite per certe disfunzioni fisiologiche, così quando vai a farti le analisi, non rientri nei parametri e ti danno le loro medicine)
Si fanno infinocchiare dal primo venditore televisivo (mi manda rai3, striscia la notizia, le iene, report non avrebbero modo d’esistere in Svezia)…e nonostante tutto…hanno il tempo per cacare il cazzo a me che mi faccio le canne? Boh! Mah! Sig!
Tutto questo mi deprime e mi sconcerta a prescindere dai lestofanti che mi governano.