Caro Doc, io invece non giocavo perchè c'erano i \"lecchini\" del parroco che giocavano al posto mio!
è proprio la storia di favoritismi agli amici che ha affossato la mia bella patria, il calcio, la politica, la cultura, l'informazione, le passioni e tutto quello che c'era di bello.
...Basta avere l'amico al posto giusto e puoi costruirti la villetta nella valle dei templi ad Agrigento, o costruirti milano 2/3/4 ecc. o laurearti...
E mi parlano di diritti sanciti e costituzionali, e doveri ai quali devo sottostare !
Forse i bellimbusti riusciranno anche ad andare in finale, ma la visione di De Coubertin, il promotore delle olimpiadi moderne, che afferma che \"l'importante è partecipare, è lontanissima dal voler vincere ad ogni costo e con ogni mezzo.
Sono queste pastette che fanno rivoltare il popolo e che gli fanno perdere dignità , e non un' onorevole sconfitta.

I piedi storti che sbagliavano la porta, erano di tipetti che giocano nelle nazioni europee e che se fossero stati i brocchi che sbagliano, non sarebbero stai acquistati perfino a 38 milioni di euro!!!