ad AjejeBrazof
per secoli le popolazioni americane hanno fatto uso delle foglie di coca, non della cocaina mi sembra, potrebbe essere un belo slogan della cococola, da sempre in Sudaamerica la numero uno, ma è una altra cosa
Per il resto sono d'accordissimo con te, per questo mi faccio tutte queste domande
Da una parte c'è una posizione utopica: voglio una società diversa
Dall'altra ideologica: che merda ciò che non quadra con la mia utopia (il fumo, pace e amore e via dicendo)! Ho paura di fare entrambi gli errori nel pormi di fronte a questo problema.
E ripeto, come ho detto fin dal primo post, di coca e del mondo giovanile, non ne so un cazzo, ma ne parlo, propio perchè lo voglio capire, e se esprimo una preferenza, a me paice il colore blu, non vuol dire che manderei a morte gli altri colori e i loro degustatori, per come sono fatto io voglio capire che cosa mi perdo che gli altri apprezzano negli altri colori e soprattutto la relazione con le persone che apprezzano colori diverse dal mio, perchè sono innazitutto persone, una cosa unica, e speciale, per cui pregiudico il rapporto dicendo che merda il verde, e purtroppo ho fatto di peggio verso tre persone che pippavano, tra l'latro tutte donne (non mi è mai stata posta la questione da un uomo, se non 14 anni fa un barman, ma era davvero, visibilmente strafatto, non era un buon reclame) e la cosa che mi brucia, ero innamorato di tutte e tre, e forse con tutte e tre non dicendo un velato \"no, ho smesso\" o cose di questo genere, ma ad una stavo per tirare un cartone, non deve aver fatto bene per una relazione, di una perfortuna, sono ancora un buon amico, ed ero ultimamente tentato, lo ammetto, di provare un giorno attraverso di i suoi contatt, ma ho sempre paura poi di non riuscire a smettere e di sputtanarmi patrimonio e obiettivi

Per il buon uso della mente
so che vicino dove vivo in un Sert c'è uno psichtra che va spesso in tibet e che spira a curare le dipendenze non con i farmaci ma con la meditazione, un giorno di questi voglio andarlo a trovare

A vandrake
in carcere per la canapa???????????????????????????????????????????? ??????????????????????
QUESTO E' UNO STATO DI MERDA IN MANO A DEI FASCISI DEL CAZZO
Lo so che le parole non riparano i torti, ma hai veramente tutta la mia solidarietà , e ti ringrazio della tua testimonianza

Mi piacerebbe sapere come e se le persone che ne fanno uso a lungo periodo cambiano, se è la sostanzao l'ambiente (o entrambi) , dove vengono a contatto con dei criminali e si comportano di conseguenza, con la paura della polizia, con l'esigenza di salvarsi il culo ad ogni costo, con il rischio di sapere che potresti sniffare merda, per cui aumentano l'individualismo, il cinismo, il bastardismo...

Come si riconoscon tra di loro (se si riconoscono), da che linguaggi, da che gesti, tra di loro, come comunicano
Se è vero che visibilmente stando abbastanza vicino, le narici un pò dilatate
Cosa portano o usano con se oltre specchietti, porta cd e schede telefoniche, carte di crediti o tessere, con cosa si fanno il pippotto (ad esempio oltre la banconta, ad esempio una penna a biro smonata, o non si usa il pippotto più e via dicendo)

E poi sto chiedendo a molti amici della mia gerazione: perchè no?
Perchè abbiamo detto no, anche se fumati, ubricati, proposto da ragazze che ci piacevano?
Vi ringrazio e spero che lerisposte possano essere interessanti a più persone

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: h_schnier il 14-06-2006 13:13 ]