Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 196

Discussione: Cannabis Cup 2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da caponecalabro Visualizza Messaggio
    ahaahha io ho già in programma di venire...l'anno scorso sono stato in quel periodo ma non ho partecipato alla cannabis...cmq non credo mai alla gente che arriva e si fa vanto...quasi gongolando...e continuerò a non credere a quello che non vedo
    ahahahahah!! io invece son abituato alla gente come te!!cosa dovresti vedere se non partecipi o non fai parte dello staff...sei un mod e ti diverti a metter zizzagna VERGOGNATI!!!
    le persone che a priori danni giudizi e rovinano i3d..perchè tu lo stai rovinando.....proprio danno l'idea di essere ignoranti ed immature.......
    ti consideri un mod?roflmao:
    ma cercati una buca e riparati dal sole che probabilmente ti dà fastidio.....
    VOLEVO fgh a parlare della coppa e del film quà con noi,invece grazie a gente come te non avrete ulla e TUTTI gli utenti a cui poteva fregare qualcosa ti devono ringraziare

che poi c'è d dire che questo forum deve crescere,con persone che sanno fare viste,che parlano professionalmente.......io vedo poca gente e ancor meno che sappia MANTENERE un dialogo corretto ed INFORMATO

che poi i novizi vi credono e sbagliano......
    capisc'a me capone........

CHE POI mandare avanti chi ignora tutte le situazioni passateè da viscidi tedeschi in tempo di guerra
    e farebbero bene ad uscire dai PM che inviano e se pensao di non essere sgamati...bè sono bastati due messaggini per CAPIRE abuon intwnditor poche parole.......
    vero soldatocapone? guarda che a stare in prima linea ci si fà male
    Ultima modifica di chefchaouen; 22-06-11 alle 11:53

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.