ma le feste questanno sono tutte in una settimana??? (arezzo, pistoia, rototom)
più o meno si itrecciano tutte, saranno 2 settimane devastanti per il nostro eroe!?
ma le feste questanno sono tutte in una settimana??? (arezzo, pistoia, rototom)
più o meno si itrecciano tutte, saranno 2 settimane devastanti per il nostro eroe!?
iNkuLaTeVe!!!...@#!*
Zio Jessie
lentamente si avvicina l'estate...
in lontananza si odono i tamburi e l'odore del Rototom si fa sempre più intenso!
calde vibrazioni si diffondono nell'aria e io non sto nella pelle!!
nomi importanti quest'anno al parco del Rivellino, come d'altronde l'anno passato e l'anno prima ancora...renderanno il festival ancor più carico.
oggi la conferma, ci sarà anche Alpha Blondy (x due volte presente ai suoi concerti, emozionanti!), ma anche Africa Unite, Burning Spear, Luciano, Bluebeaters, Third World, Sud sound System...e non sono ancora finiti!
insomma, i presupposti ci sono tutti per rendere questi 9 giorni indimenticabili.
inoltre la tassa di € 20 del posto tenda che faceva storcere la bocca ad alcuni è stata abolita...ottimo direi...
visitate il sito se volete saperne di più
Rototom Sunsplash 2006
il conto alla rovescia per me è già iniziato :-]
'Cause every little thing gonna be alright
per me è iniziato quando è finito l'anno scorso :-]
=============================
Non sono un criminale se coltivo un vegetale
Il prossimo per me sarà il primo Rototom!
Ah che bello!
[addsig]
Secondo l'American Psychiatric Association, la marijuana può causare la depressione soprattutto quando se ne esauriscono le scorte.
di sicuro i primi tre che ha nominato positive non me li perderò manco se mi volasse via la tenda (al massimo rubo quella di Positive dopo! :-] )
tra pochissimissimo ci siamo....ci siamooooooooo!!!!
a pensarci quasi quasi mi cago adosso :-] !!!!
...ne vedremo delle belle!!!!
P.S.
mastro la mia prima volta è stata l'anno scorso....non sapevo cosa aspettarmi...
...ho oltrepassato il cancello...e...... :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-]
ridere e sorridere
ragazzi mancano 29 giorni!!!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-o
Quasi quasi prendo un giorno di ferie e vengo con voi bellissimi!!!!
Ragazzi propongo \"L'enjoint Camping\".
Una specie di piccolo spazio tutto per noi.
Io andro qualche giorno prima. Se qualcuno va li 1 due giorni prima mi contatti in privato cosi ci organizziamo.)
Che ne dite?
Non sono un criminale se coltivo un vegetale
ci sto ddw...io dovrei essere in camper per i primi 4 giorni, poi i miei amici se ne vanno e mi sa che piantero la tenda vicino a tutti voi...spazio disponibile
permettendo!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 09-06-2006 09:05 ]
io dovrei arrivare cn un mio amico in tenda dal 7.
nn vedo l ora...
è il mio primo rototom.. :-P