Come non li capite :-] ??? il Potere si autotutela, che interesse hanno loro che le cose cambino? è pericoloso anche solo il nostro organizzarsi, comunicare, informare... qua stiamo parlando di una pianta proibita perchè ci facevi combustibile-energia-fibre.. affinchè ci vendessero il prodotto finito e noi non fossimo in grado di auto-produrlo.. oggi tu non devi essere in condizione di autoprodurre devi comprare, buttare via, ricomprare... dal Potere.
O sennò dimostratemi il contrario :-D
Ah e tutte quelle cazzate, destra, sinistra, la famiglia, la morale... è fumo negli occhi.. e il Potere non gradisce suggerimenti.
Strategia: Occupare il più possibile spazio sulla Rete, lavorare/elaborare/produrre testi/audio/video da distribuire via file sharing, affibbiare a ogni community un manipolo di coraggiosi per aumentare la visibilità di particolari 3d (che sceglieremo) e per fomentare il dibattito, andare sui forum di 4ruote e chiedere che ne è dell'olio di colza e se sanno della prima Ford, coordinarsi (potremmo creare un gruppo di utenti con l'unico incarico di organizzare la promozione di determinate iniziative nei vari forum)... se avete l'immaginazione, usatela. I manichini impiccati in sicilia per il caro mutuo hanno beccato la prima pagina, ragazzini hanno venduto migliaia di magliette perchè appiccicavano il loro logo nei locali trendy, mi arrivano 5 catene di sant'antonio al giorno ma mai una sulla canapa, intellettuali e grandi scrittori hanno veicolato messaggi in libri di fiabe, racconti... ci sono moltissimi artisti e cantanti che si sono espressi a favore della canapa... usiamoli, condividiamoli, contattiamoli... qualcuno è capace di fare un video in flash per una canzone del Generale, la famosa \"Non ci vengo a pisciare\" ?? Pare che il webby di m.it sia in buoni rapporti con l'autore potrebbe darci il permesso..
Poi bisogna parlare con gli adulti, per rispondere alle domande tipo: perchè mio figlio si droga e come lo riconosco se è drogato... si fa un sito apposta :-] vedi che te lo pubblicizzano anche i cattolici... il Salvatore ci ha mandato come agnelli in mezzo ai lupi... io vi manderei come Lupi in mezzo ai polli 8-) ah vabbè, a Ivan lo manderei da un'altra parte :-Y scherzo :-]
ultima cosa, se fate girare il muletto, cercate ENJOINT, cercate MARIUANA cercate ANTIPRO... il numero degli utenti che condividono è troppo basso, siamo sui 25 per mariuana e 6 per enjoint. propongo di rinominare i file mettendo sia mariuana sia enjoint sia antiproibizionisti nel nome del file, e di mettere tutto rigorosamente in release, quando siamo arrivati almeno a 60 (in periodo estivo potrebbe essere dura) avremo ottenuto un'ottimo risultato e qualcuno si sentirà parte di qualcosa, soddisfacendo un bisogno primario e gettando le basi per la nascita di una controcultura 8-)
P.s= Ivan, scuse sprecate, nessun problema. Tanto lo so che ti sto sul culo perchè sono un pò un cazzaro sfaticato, ma in fondo mi vuoi bene ;-)