Si. Ho provato l'Alivi8 ;)
Si. Ho provato l'Alivi8 ;)
ho 40 anni e fumo da 24..sano come un pesce....ma che non dicessero ca.....te![]()
Ai tempi in cui andavo all'università ero fermamente convinto che l'uso di cannabis danneggiasse i collegamenti mnemonici,sia sulla memoria a lungo che su quella a breve termine,su quest'ultima in particolar modo.In molti lo sostenevano e mi capitò uno studio medico che confermava in pieno questa teoria.Stavo preparando un esame che ho sostenuto con un paio di mesi di preparazione,argomenti mai studiati prima,e in quei due mesi feci un uso di fumo abituale tendente allo smodato.Perfino la sera prima dell'esame la passai fumando in compagnia di due amici fino alle 2 di notte.La mattina dopo andai a sostenere l'esame e ne uscii con 30/30simi sul libretto,fu uno shock troppo bello,una soddisfazione enorme ed un iniezione di autostima,ma da quel giorno non credo più che quello studio medico fosse assoluta verità,anche perchè il mio caso non rappresenta affatto un eccezzione assoluta o rara,è successo e succede a molti.
Ogni testa dura trova il suo scoglio