chi ha creato questo sito é un genio , ne capisco poco di codici php o roba simile , ma il modo in cui é possibile caricare le foto e visualizzarle sia in miniatura che a pieno schermo mi piace da matti ,![]()
chi ha creato questo sito é un genio , ne capisco poco di codici php o roba simile , ma il modo in cui é possibile caricare le foto e visualizzarle sia in miniatura che a pieno schermo mi piace da matti ,![]()
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Ciao edcm, sono io il creatore di questo sito ma ti assicuro che (purtroppo o per fortuna) non sono assolutamente un genio (e di codici html o php molto probabilmente ne capisco meno di te)![]()
Il sito è fatto con WordPress, il forum con vBullettin: trattasi di piattaforme preconfezionate che vanno solo impostate e riempite.
Buona navigazione sulle pacifiche sponde di Enjoint ;)
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
Ultima modifica di edcm; 22-06-11 alle 17:20
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
ero stato a scrivere una risposta lunga cosi' sulla storia della terza media e poi mi è venuta in mente questa canzone che è meglio =PP
fare distinzioni serve solo per dividerci a chi ci guadagna!!
non è vero che non credo in dio.
semplicemente non credo che a dio piacciano le scarpe di prada
l'incontro tra gente di differente estrazione sociale apporta nuove conoscenze ed ci fà sperare di vivere ancora a lungo in modo da imparare ed accrescere il nostro bagaglio
belle canzone
MrNatural
stupenda quella canzone dei punkreas :D
:D :D :D![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
chiedo scusa , mi sono dimenticato del fatto che questo forum é metà visibile e metà no , davvero , poi non c'era nulla di male , il fatto é che ancora sto' ridendo per la poesia dello scritto , lo avevo copiato per poterlo ritrovare , rileggerlo e sorridere da solo .
sono mortificato .
MrNatural
Della serie "Se non son matti non li vogliamo"![]()