Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Alla fiera della fuffa...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    15-06-2006 alle ore 23:19, Itsprobablyme :
    p.s. sarà carissima Blues... ma io quando mangio e fumo..e magari mangio anche ganjettina...tutto mi sembra mooooooolto più buono... ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Io continuo a preferire il risottino da solo :-]
    Metti che poi sono talmente cotta... ehm, intendevo, ho una concentrazione talmente selettiva che mi distraggo e mi casca la cenere nel piatto...
    Sempre che non ci sia qualche bonga, che allora nel piatto mi casca direttamente la faccia :-o :-]
    Poi il cibo ha il suo gusto, se ti metti a fumarci dietro, secondo me ti concentri più sul sapore del fumo e non su quello della pappa

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: 420blues il 16-06-2006 00:15 ]
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

Mentioned
    0 Post(s)
    chiamasi Fuffa..il prodotto delle parole senza azioni concrete...
    eccovene un esempio...

donq..il ministro Ferrero rilascia un'intervista a radio radicale..

- proviamo la stanza del \"buco\" per gli eroinomani (e non lo può fare senza cambiare la legge...quindi..fuffa).

- le tabelle ? credo entro l'anno (quindi fuffa almeno fino a dicembre)

- la legge ? vedremo, ci vuole una larga maggioranza parlamentare...(quindi la coltivazione per il centrosinistra è coltivazione di fuffa...).

Eheheh tanto il periodo elettorale è finito... e loro si son presi i voti che si dovevano prendere...

a testimonianza che il periodo filocanaposo è terminato...
    ecco a voi la Dichiarazione della pasionaria Rosy Bindy...
    Una donna due ypsilon...(e un po' di barba...orkokan...)

DROGA: BINDI, STANZE BUCO NON SONO NEL PROGRAMMA
    \"Nel nostro programma non c'e' alcuna ipotesi di avviare la sperimentazione delle cosiddette 'stanze del buco'. Il ministro Ferrero ha espresso una posizione personale, che non e' quella del governo. Abbiamo preso l'impegno di abrogare la legge Fini Giovanardi, ma quell'impegno non puo' essere trasformato in un atteggiamento permissivo o di resa nei confronti della tossidipendenza. La scelta non e' tra un proibizionismo che fa scattare la galera anche per qualche spinello e la liberalizzazione delle droghe.
    Il nostro approccio e' sempre stato quello di prevenire, educare e non punire con l'obiettivo del consumo zero. Un obiettivo possibile coinvolgendo nel confronto e nel dialogo sulle strategie di contrasto delle tossicodipendenze tutti gli operatori e di tutte le comunita', impegnati da anni in un difficile lavoro di recupero e di reinserimento al fianco dei ragazzi e delle loro famiglie\". Lo afferma il ministro per la famiglia Rosy Bindi.

Mentioned
    122 Post(s)
    doc... sigh.
    forse era meglio \"alla fiera dell'est\"...

Mentioned
    0 Post(s)
    In pratica sono tre, quattro anni che seguo assiduamente come i nostri politici affrontano la questione “troca� .
    E’ tutt’ arrost’ e nient’ fumm!
    A parte il fatto che in più di un’occasione i nostri governanti si sono espressi in maniera compiacente verso la cocaina e contestualmente, in maniera aggressiva ed intollerante verso la cannabis e chi l’assume.
    Poi se avete seguito i dibattiti televisivi in materia che hanno invaso le emittenti Tv negli ultimi mesi, vi sarete certamente accorti, che nessuno e ripeto nessuno dei politici ha competenza in materia.
    Tutte le sfuriate della Turco o dei sinistroidi di turno erano e continuano ad essere pure e semplici contrapposizioni politiche alla coalizione opposta.
    L’ignoranza è la superficialità con cui affrontano il problema è palese.
    Una volta su La7 vidi un dibattito a cui partecipavano Jo Jo, la Turco, un idiota di cui non ricordo il nome e Franco Corleone (Associazione Cannabis Terapeutica)
    Corleone era l’unico che sapeva cosa stesse dicendo…e alla fine, vistosi impotente ed inascoltato ad ogni intervento sulla cannabis (sia di destra che di sinistra) esplodeva in delle sonore risate.
    Ecco…se non ci fossero 20 anni di galera sulle teste di ognuno di noi, ci starebbe pure una risata…ma io non ho più voglia di ridere…e sono sicuro anche tanti di voi.

Oggi su tutti i quotidiani c’è l’affermazione di Ferrero (stanze del buco)…che poi si giustifica dicendo..â€?Oh, ma io stavo dicendo un’impressione personale…che avete capito?â€?
    Oggi sui quotidiano nazionali si parla di cocaina nei palazzi…addirittura c’è qualcuno che scrive…â€?Se un cane antidroga entrasse nel parlamento…alzerebbe le mani e se ne andrebbe…tanta è la droga che gira nei palazziâ€?.
    Lo dice, lui e d altri giornalisti, lo diceva qualche ministro, lo diceva qualche portaborse…lo mormora il popolo…
    Un po’ come il fatto di Moggi e del calcio…lo dicevano tutti, ma nessuno voleva ammetterlo.

Dovremmo aspettare le intercettazioni telefoniche anche qui?

Scusate il termine…ma che paese del cazzo che è il mio?â€?
    Ma davvero vogliamo diventare come gli americani?....Io non ci sto!

Continuo a leggere di post speranzosi in una svolta politica…mi vien da piangere…
    :-[

Fra un caffè ed un altro...fra un dibattito ed una discussione...fra risate, sberleffi e accuse...sti porci stanno decidendo della mia vita...se devo andare in galera o no...io non accetto più questo stato di cose.
    Sono talmente pieno di consapevolezza, che mi esce dal buco del culo...cosa diamine dovrei farci secondo voi?
    Non ho nessun potere, non sono credibile...dovrebbero pagarmi per le informazioni che ogni giorno cerco di diffondere...invece non mi credono o addirittura vorrebbero sbattermi in cella.
    Allora sapete che vi dico?....Andate a fare in culo voi, la troca, gli sporchi interessi che ci sono dietro e tutte le menzogne che ogni giorno ci propinate.
    Da oggi in poi, non leggerò mai più dichiarazioni politiche in merito e di certo non le commenterò mai più!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ivan_il_terribile il 13-06-2006 11:26 ]
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

Mentioned
    0 Post(s)
    Ivan..abbiamo qualcosa da fare...dunque..tu devi migliorare sempre più le lezioni del grande prof. Tiacca....poi dobbiamo fare qualche video...
    in molte regioni stanno capendo che sta storia del proibizionismo non funziona..e stanno correndo ai ripari...vogliono che i ragazzi affrontino il tema droga con consapevolezza..vogliono scritti e documentazione vere...
    tanto il problema aumenta..aumenta sempre più...
    noi co ste due cannette siamo ai margini della questione...si fuma una marea di coca ivan..e noi dobbiamo dire cosa fà tutta sta coca fumata al cervello dopo venti anni..stanno distruggendo le generazioni ivan...e i ragazzi,ignari, ci cascano...
    abbiamo un compito..siamo agenti di Maria...non possiamo mollare..

Mentioned
    0 Post(s)
    io faccio anche le pitture se aggrada..

Mentioned
    0 Post(s)
    Chi le vuole le lezioni del professore?
    Nessuno!...almeno non chi potrebbe fare qualcosa di concreto!
    Almeno, non chi non le strumentalizzerebbe.

In Italia, in questo momento siamo in un punto assai critico...si può dire che siamo ad una svolta (non so ancora se positiva o no)
    Le troche stanno sempre più diventando compagne di vita di numerosissimi umani.
    Non più deleritti e emarginati...mo' si trocano un po' tutti.
    Ma si trocano di merda! e questo per colpa del proibizionismo.
    Abbiamo discusso migliaia di volte su questi temi Doc...migliaia e migliaia di volte...fino ad impazzire...
    Loro continuano a fare confusione.
    Io sono dell'idea che per colpa di una parte di veri e prorpi coglioni...i proibizionisti avranno sempre materiale da spiattellare in faccia a chi si \"troca\" con consapevolezza.
    Addirittura oggi ho letto che si stanno aprendo cliniche per disintossicare i coglioni dalla dipendenza dai videogiochi.
    Allora si dovrebbero vietare anche le Play station? In teoria si...perchè oltre a farti male al cervello (flash e lampi di luce) ti fa male anche al sociale (preferisci La valle dei misteri del regno di Argon che fare la fila alla posta)
    e ti fa male anche alle articolazioni (sempre co sto cazzo di joystick in mano)
    ma non si farebbe prima a vietare i coglioni?
    Comunque la sana informazioni senza secondi fini, ha sempre viaggiato e viaggerà sempre nelle fogne... :-[
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

Mentioned
    0 Post(s)
    anche le fogne..ivan..sono importanti canali di comunicazione... ;-)
    l'importante è far uscire informazione vera, documentata... e coinvolgere persone nei dibattiti...eheheh...il prof Tiacca...lo facciamo insegnare nelle scuole...e per far questo basta un annetto ivan...te ne ho chiesti tre per la tolleranza...ma per l'informazione ne basta uno... :-D

Mentioned
    0 Post(s)
    ok...Doc...ma ti avverto!...a bazzicare nelle fogne, mi è entrata la puzza di merda nel naso e non vuole andare più via...mi si sono intrisi i vestiti e i capelli...non so se rendo l'idea...

NOI SIAMO I BUONI ...anche se puzziamo di merda!

Mentioned
    0 Post(s)
    Adesso che qualcosa si muove, perchè si muove... dobbiamo uscire da questo contesto... cioè non uscire ma riempire un'altro contesto... decontestualizzare insomma :-]

La credibilità che hai su un forum schierato sia politicamente che ideologicamente svanisce al di fuori di esso. Dobbiamo occupare nuovi spazi, uscire dal guscio e confrontarsi.
    Serve a mio avviso un'iniziativa articolata (bene) su pochi punti fondamentali inamovibili (ne ho letti di interessanti sul \"manifesto programmatico\" postato da E'probabilmenteLui di là ) perchè è l'unica strada... un messaggio semplice diretto e che fa audience (a buon intenditore..)
    In sintesi: Internet accessibile, calmierato e fine del monopolio-doppino Telecom, depenalizzazione dei reati relativi al file sharing, prostituzione e tasse, canapa medica industriale ludica e tasse, son già argomenti quotati e pubblicizzati da programmi ad alto gradimento come le Iene, ultimamente.
    Canapa relegata all'ultimo posto apposta, Internet per prima perchè la nostra voce viaggia in Rete e da qui si parte.... fuggo via sono in stra ritardo see u later & mao mao 8-)

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.