Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 196

Discussione: Cannabis Cup 2010

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi/e eppure dovreste essere entrambi grandicelli,favola sai che é facile parlare di uno che non c'é,semplicemente perché non può controbattere...da me a lavoro é la scusa primaria x le magagne,quando succede qualcosa la colpa é sempre di quello che non c'é ;)
    Oltretutto si sa che parlare sul forum non é come parlare a voce,non si può capire se un tono é scherzoso o incazzato,ironico o triste,ognuno può interpretare un post come vuole e magari prendersela x qualcosa di inutile.
    Chef ti ringrazio,ma non credo sarei in grado di fare il MOD. Io sono qui x cercare di imparare tante piccole cose che mi possono far migliorare e se ci rientra di trovare nuovo amici con cui condividere esperienze e mi spiace vedervi discutere x sciocchezze ;)
    è carattere caro.......non c'entra niente l'imparare...entri sempre a calmare le acque e si vede che ti dispiace.......
    quindi un buon moderatore........

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Sarà perchè lui la ganja la fuma per degustarsela e non per fare a gara a chi la regge meglio o ne fuma di più ;)
    tui conosci arjian?? consci i suoi gusti?? ma come ti permetti?
    sarebbe da farglielo leggere stò messagio pieno d'illazioni ed hai continuato e continuato col tuo metro sbagliato!!

Mentioned
    77 Post(s)
    Ancora??? E bastaaaaa.... Favola ha detto la sua ed elegantemente ci ha dato un taglio. Adesso che serve andare a riquotare cose sue di messaggi ancora prima??? Se cerchi li scontro te dillo... ma non ne vedo veramente l'utilità!!

Poi onestamente rispettiamo tutti Arjan e il suo team ma per la maggir parte della gente qui interessa imparare sulla canapa, farsi una buona erba e stop... non come e quanto fuma lui!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    21 Post(s)
    sentite konfa e chef...siete venuti a creare zizzania in un forum pacifico???se si tornatevene per la vostra strada...chef hai rotto dicendo parolacce e parlando come un libro strappato e scritto da un bambino di 6 anni!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da caponecalabro Visualizza Messaggio
    sentite konfa e chef...siete venuti a creare zizzania in un forum pacifico???se si tornatevene per la vostra strada...chef hai rotto dicendo parolacce e parlando come un libro strappato e scritto da un bambino di 6 anni!!!
    mi hai dato in'infrazione perchè ho difeso arjian, stai a rovinare tutto il 3d e hai il coraggio di venire a fare lezione di bon ton....
    dovresti uscire da moderatore
    sei di parte!! vergognati!!
    EKO ci si becca i primi cosi parliamo di sti coatti

Mentioned
    0 Post(s)
    [QUOTE=Randagio;58283]Ancora??? E bastaaaaa.... Favola ha detto la sua ed elegantemente ci ha dato un taglio. Adesso che serve andare a riquotare cose sue di messaggi ancora prima??? Se cerchi li scontro te dillo... ma non ne vedo veramente l'utilità!!

Poi onestamente rispettiamo tutti Arjan e il suo team ma per la maggir parte della gente qui interessa imparare sulla canapa, farsi una buona erba e stop... non come e quanto fuma lui!! [/QUO
    discorso tirato fuori da favola.......ma dio di dio siete ipnotizzati??

se non si può più rispondere allora ditelo che non moderate,ma fate i censuratori

e bannate a simpatia
    ahahah!!! ahahaah!! dio bòòò......

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    in base a?? la cultura sulla canapa, a chi è piu ferrato, al piu simpatico o semplicemente a chi lecca più il culo??
    in base a criteri miei..come voi coi vostri bannate.......
    che quà un bann non costa niente
    là un pass costa dei bei soldoni........
    avete un po di "potere" quà e ne abusate...ma la ruota gira.....
    e novembre è vicino

Mentioned
    21 Post(s)
    se vuoi restare qui adattati al forum...di certo non deve essere viceversa ;) cmq chiudo la discussione perchè è evidentemente OT...

Mentioned
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da chefchaouen Visualizza Messaggio
    in base a criteri miei..come voi coi vostri bannate.......
    che quà un bann non costa niente
    là un pass costa dei bei soldoni........
    avete un po di "potere" quà e ne abusate...ma la ruota gira.....
    e novembre è vicino
    ma ti rendi conto cavolate che dici...ahahah...ma finiscila va...

Mentioned
    77 Post(s)
    Vabbè.. andiamo avanti all'infinito se ti fa felice....

Per me possiamo continuare a dirci le stesse cose ore ma non vedo che ce ne guadagna il forum!!

Se te sei così' importante e ti piace montarti di parolone e di amicizie fai pure, ho altri problemi a cui pensare onestamente... di pure a Ecko di eliminarci tutti se siamo così coatti!!! Molto probabuilmente per questo forukm e nei suoi topic ci entri poco...

e bannate a simpatia
    ahahah!!! ahahaah!! dio bòòò......
    chi abbiamo bannato??'

Vabbè detto questo vado a pensare a cose serie....che se no mi passa pure la voglia di andare alla Cannabis CUP se è piena di "montati" che minacciano di non fare entrare nel Privèè se non gli si è simpatici.... minchia, ho sempre odiato la selezione figuriamoci che me ne frega di non essere tra "gli eletti"...

Buone cose...e son 3 gg che il mio corpo non assume nicotina, son un Baba qui rispetto come son nervoso un questi giorni! :-D
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.