Siete i soliti casinisti!
Cerchiamo di seppellire le asce e di tornare sull'argomento del topic.
Se posso dir la mia, Caponecalabro poteva evitare certi toni usati in QUESTO post, soprattutto dal momento che è un mod quindi deve ponderare ogni singola parola che usa e girare alla larga da accuse, polemiche e cazzate varie. Chefchaouen in compenso ha risposto in maniera aggressiva ed esagerata in QUESTO post e così si è scatenata la bagarre!
Ho rimosso l'infrazione che è stata data a Chefchaouen perchè non la ritengo necessaria. Penso e spero che ognuno abbia capito dove ha sbagliato.
Comunicare dietro un monitor non è sempre facile e lo sappiamo benissimo. Sforziamoci di essere tutti un po' più comprensivi e umili, e vedrete che andrà tutto meglio ;) Peace!
Ne approfitto anche per rispondere a Randagio:
Senza nulla togliere a chi si sbatte per sto evento, a chi ci lavora, a chi ci crede ecc ecc ecc... la Cannabis Cup rimane un CIRCO. Meglio qualsiasi fiera del settore (Spannabis e CannaTrade in primis), meglio le nostre care feste del raccolto e della semina nei centri sociali, meglio la coppa italica di Roma. Lasciate la Cannabis Cup agli amerigani va... ;)
Quindi NO, Enjoint non organizzerà nulla a riguardo. Se non sbaglio c'è nell'aria una festa, un meeting degli utenti... qualcosa del genere. Ecco, Enjoint è più adatto a queste cose!![]()