Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
So qual'è il tuo entusiasmo nel poter fare cose del genere. L'ho provato pure io... non ho badato a spese per difendermi contro accuse ingiuste. Ne sono uscita quasi pulita per la detenzione di coltivazione illecita di sostanza stupefacente. Un sacco di soldi e 4 mesi e 20 gg di condizionale con i benefici dell'indulto (28 piante sequestrate). Mi pareva di aver fatto una gran mossa antipro spaccando i cojones in aula a fior di soldini piuttosto che a marce antipro, sottoscrizioni e menate varie di attivismo improduttivo. Ma subito dopo approvarono il famelico ddl Fini/Giovanardi. E il mio caso, che avrebbe potuto spianare la strada a molti, non è servito a un'emerita cippa. Spenditi il tfr in qualcosa che ti dia una botta di vita e non lo regalare a loro ;) ;) ;) Dai retta a me!
che tristezza sentire queste tue parole,mi fanno capire sempre di più che stiamo proprio in uno stato di merda,costretti a subire le ingiustizie di quelli che si fanno definire politici che hanno solo interesse x i propri comodi