sekondo me se fanno una legge ke depenalizzi il consumo e ke sia retroattiva
possiamo anke ritenerci fortunati ,una kosa del genere sarebbe gia' superlusso. kuella delle 3 piante da poter koltivare liberamente poi mi sembra fantascienza.. ovviamente la speranza è l ultima a morire ma kredo sempre sia meglio nn farci prendere dalla fantasia ke è spinta a sua volta giustamente dal reale desiderio e bisogno di tutti noi ,desiderio e bisogno ke nn tutti i personaggi di kuesto centro sinistra komprendono..ah nn dimentikate le organizzazioni criminali..kuelle ,se kualkosa interferisce kon il loro business ,nn hanno ne burocrazia ne leggi da approvare per levarsi i guastafeste dalle skatole e kuesto lo sanno bene i nostri rappresentanti ke stanno al governo..poi vabbe' nn voglio sembrare banale ma nemmeno fesso ,rikordate ke kueste organizzazioni hanno in parlamento chi li preserva da eventuali danni ai loro affari ,a dastra kome a sinistra..poi dulcis in fundo...VATICANO...senza offesa per ki è kredente ma il vostro papa maledetto XVI ci mette sempre lo zampino ,kome se nn ci bastassero gia gli zampini di tutti gli altri! ottusi conservatori ke pressano ,ottuse organizzazioni criminali ke pressano ,ottusa kiesa ke pressa e noi intanto andiamo al gabbio
..avrei voglia di urlare(e di mettere le mani a dosso a D'alema)

Mi piace:
Non mi piace: