giusto Irie...non è detto..ma fa caldo...
l'elettorale tipicamente di destra quando fa caldo va al mare..a meno che qualcuno non dica in televisione che gli toglierà l'ICI..e si prende così un 5 % di voti di chi, altrimenti, non avrebbe mosso un dito fuori di casa...
ohhhh ma le ultime elezioni non son servite a capire in che paese viviamo..??
quindi andremo solo noi...poi c'è il fatto che AN questa riforma non la sopporta..ed io ho i miei soliti amici di AN che andranno a votare NO...ehehehe...
(i soliti amici di AN non vogliono che si sappia che qualcuno di loro ha votato, nel segreto dell'urna, per Veltroni...misteri della politica, ma Alemanno non lo sopportano in molti...).
Chiaramente... a Silvio una vittoria del SI farebbe gran gioco...
perchè - in fin dei conti - ci troveremmo di fronte ad un senato attuale che non rispecchia il Senato che verrà ...e quindi molte potrebbero essere le voci relative ad un \"torniamo a votare\"...
ed un \"torniamo a votare\" con una costituzione fatta come l'hanno disegnata loro potrebbe anche portarci ad una guerra civile...
Perchè..? Perchè Stato e Regioni possono bloccarsi a vicenda...
perchè il presidente del Consiglio può sciogliere le camere ogni sei mesi...
perchè si può arrivare a quello che i costituzionalisti chiamano \"cortocircuito istituzionale\"..cioè un paese incapace di darsi un governo...
risultato: Golpe...
quindi..NO...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 17-06-2006 15:31 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 17-06-2006 15:32 ]