come tutti ho incontrato i buoni e i brutti , anche se piu' che buoni bisognerebbe dire pirla![]()
l'episodio che difficilmente a voi potrà mai capitare , era la fine degli anni 70 venivo di finire di montare un 125cc sotto la mia vespa e stavamo andando al mare rigorosamente in due , i carabinieri si piazzavano sempre dopo un curvone e dall'alto riuscivamo a scorgerli , quindi constatato che c'erano facciamo scendere il secondo passeggero e questi cominciano a marciare in modo da riprenderli dopo , mentre noi fummo fermati , al che uno di essi mi fà accelerare il motore e mi dice , questo motore é truccato ! ma no appuntato , é la marmitta che era intasata ed il meccanico mi ha infilato un ferro per spurgarla e da allora fà rumore , intanto i nostri amici arrivavano a piedi , al che ci fanno ecco arrivano i vostri passeggeri , tira e molla e si e no finisce che il mio interlocutore prima di lasciarci finalmente ripartire mi dice guarda son sicuro che il tuo motore é truccato , quindi smontalo perché se ti fermo di nuovo ti sequestro il![]()