riflettendo hai ragione tu...\"risuona\"..a volte appare andare più verso il centro...a volte più verso i partiti leader delle coalizioni...anche se io son convinto che è quel comportamento elettorale consolidato di chi ha sempre votato DC e ora vota forza italia...e chi ha sempre votato PCI e adesso vota Diesse....perchè non ci dimentichiamo che tutto il guazzabuglio che oggi vediamo altro non è che il prodotto della storica fine della DC, del PSI e del PCI..dopo il '90...
ehmmm 420...se proprio ci deve essere uno sfascio..preferisco le idiozie che dice Calderoli...alle vetrate dell'università sporche di sangue...
sto rileggendo la storia istituzionale dal 1976 ad oggi...
insomma...rapimento moro, strage di bologna, tre governi in un anno.. non erano bazzeccoline...Con questo non voglio dire che oggi siano rose e fiori..per carità ...ma io ho sempre odiato il motto \"si stava meglio quando si stava peggio\"...perchè ricordo come stava messa gente che oggi s'è potuta fare una casa...ha un lavoro e una situazione di stabilità ...
chiaro..se si continua così si crea un mondo di giovani senza alcuna possibilità di progettualità ...e quindi fra venti anni potremmo essere messi molto male... ma l'economia da qui a venti anni non penserà mai...e se non ci pensa la politica ...

Mi piace:
Non mi piace: