Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Come beccano i piccoli coltivatori?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Infatti Aldrovandi è stato ammazzato di botte perchè mentre rincasava a piedi prendeva a calci un barattolo vuoto che stava a terra. Questo fatto è bastato come "Fondato sospetto" che fosse un tossico.... Loro i "fondati sospetti" se li possono pure inventare perchè la loro parola vale sempre 4 o 5 volte la tua. Poi le perquisizione alla ca**o, senza mandato e magari improvvisate per non dover far altro, le han sempre fatte anche prima del 2006. Se loro vogliono non gli serve il mandato e se vogliono il mandato lo ottengono in un attimo ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Infatti Aldrovandi è stato ammazzato di botte perchè mentre rincasava a piedi prendeva a calci un barattolo vuoto che stava a terra. Questo fatto è bastato come "Fondato sospetto" che fosse un tossico.... Loro i "fondati sospetti" se li possono pure inventare perchè la loro parola vale sempre 4 o 5 volte la tua. Poi le perquisizione alla ca**o, senza mandato e magari improvvisate per non dover far altro, le han sempre fatte anche prima del 2006. Se loro vogliono non gli serve il mandato e se vogliono il mandato lo ottengono in un attimo ;)
    infatti..per il mandato basta una telefonata. 24 ore su 24. L'unica cosa che si può fare per perdere qualche ora (ma mica troppe) è pretendere la presenza del proprio legale durante la perquisa. Però effettivamente non serve na mazza, Entrano in casa, e ti fanno sedere guardato a vista in attesa del legale..che non ci deve mettere più di tot. E visto che quando fanno le sorprese è sempre prima dell'alba....hai voglia buttare giù dal letto l'avvocato. Se non sei un super cliente ti manda a fanculo sicuro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Loro i "fondati sospetti" se li possono pure inventare perchè la loro parola vale sempre 4 o 5 volte la tua.
    Con me si sono sempre limitati a come dice la legge, cioè a guardarmi la vettura da fuori anche la volta che si sono accorti di un cartoncino strappato a mo' di filtrino... un paio di volte mi hanno chiesto cortesemente di aprire il bagagliaio ma le mani dentro non le hanno mai messe.

Comunque si, ad un mio amico, con la scusa degli "occhi rossi" (non era vero) gli hanno guardato nell'abitacolo, lo hanno minacciato di portarlo in carcere e di perquisirgli l'abitazione, gli hanno tenuto il mitra attaccato le costole per un bel po' e poi lo hanno portato in comando a fare le flessioni nudo per vedere se gli usciva roba dal culo. Si sono salavati in corner perchè alla fine della farsa lo hanno portato a pisciare, trovandogli una traccia di un cannino fumato qualche giorno prima...
    Il fondato sospetto gliel'hanno poi detto dopo qul'era:"Anche lei, con una faccia così..."
    Non fosse finito in merda per guida sotto effetto di stupefacenti, per me gli estremi per l'abuso d'ufficio (e percosse, non puoi toccare una persona inerme con un arma) ci stavano tutti...
    La cosa paradossale è che poi in tutte quelle ore in comando il bagaliaio non l'hanno nemmeno guardato, poteva avere anche un cadavere dentro che tanto la mattina dopo se lo sarebbero venuti a riprendere...

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    Con me si sono sempre limitati a come dice la legge, cioè a guardarmi la vettura da fuori anche la volta che si sono accorti di un cartoncino strappato a mo' di filtrino... un paio di volte mi hanno chiesto cortesemente di aprire il bagagliaio ma le mani dentro non le hanno mai messe.

Comunque si, ad un mio amico, con la scusa degli "occhi rossi" (non era vero) gli hanno guardato nell'abitacolo, lo hanno minacciato di portarlo in carcere e di perquisirgli l'abitazione, gli hanno tenuto il mitra attaccato le costole per un bel po' e poi lo hanno portato in comando a fare le flessioni nudo per vedere se gli usciva roba dal culo. Si sono salavati in corner perchè alla fine della farsa lo hanno portato a pisciare, trovandogli una traccia di un cannino fumato qualche giorno prima...
    Il fondato sospetto gliel'hanno poi detto dopo qul'era:"Anche lei, con una faccia così..."
    Non fosse finito in merda per guida sotto effetto di stupefacenti, per me gli estremi per l'abuso d'ufficio (e percosse, non puoi toccare una persona inerme con un arma) ci stavano tutti...
    La cosa paradossale è che poi in tutte quelle ore in comando il bagaliaio non l'hanno nemmeno guardato, poteva avere anche un cadavere dentro che tanto la mattina dopo se lo sarebbero venuti a riprendere...
    Dimenticavo... gli hanno anche guardato nel telefono le chiamate ed i sms... pure violazione della corrispondenza...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.