Nella ricerca della Consapevolezza, mi sono chiesto se i fatti si sono svolti come intendono farci credere, o se come al g8 poi salta fuori che le provocazioni sono state fatte ad arte da certa polizia o da infiltrati tipo i blackblock.
Non è giusto devastare e commettere atti di vandalismo, che non c'entrano con i centri sociali o anarchici presi di mira dalla perfida moratti e dalla compiacente stampa di regime, alla quale solo i più sprovveduti possono dare retta incondizionatamente.
A milano la \"folla\" ha perfino tentato di linciare un \"manifestante\", inseguito, pestato e arrestato dalle forze dell'ordine (fini ordina, e loro obbediscono) , ma si è poi scoperto che il ragazzo era appena sceso dal treno e che nel momento dei disordino era lontano dalla scena del crimine.
Chissà quanti degli arrestati c'entrano veramente!
Se il berluscazzo parla di toghe rosse e può dubitare della magistratura, io mi permetto di dubitare delle verità che vengono da frange policizzate di destra dei sedicenti tutori dell'ordine, usi ad obbedir tacendo!... e da certa stampa urlata che genera solo odio e che se ne frega della deontologia e della Veritas!
Bella Winter, il dito non è stato puntato solo sul Leoncavallo, ma la stampa schierata, (ovvero quasi tutta) da voce a quelli che i centri vorrebbero chiuderli tutti! (tranne ovviamente quelli di destra)
Sul corrierone che dovrebbe essere di sinistra, c'è la lista di tutti i csoa!
La grigia milano si sta facendo sempre più nera! :-[ :-[ :-[
Sono convinto che se gli autori reali delle violenze, e soprattutto i fomentatori delle medesime venissero arrestati, i centri sociali sarebbero ben lieti di togliersi dalle palle violenti ed esagitati.
Ma quelli veri, non quelli che hanno magari preso per caso e che dovrebbero pagare per le colpe di altri, solo per placare la sete di vendetta (e non di giustizia) di certi giustizialisti \"a spanne\".
Booommm!!!!