....infatti Goblin.......il mio era nervoso sarcasmo :-] ..........il dito sul leoncavallo è stato puntato, e come detto dal rosso appena adesso, solo nel tentativo di accusare la \"categoria\" centri sociali.
La destra, infantile e banale ai limiti del concepibile, tira in causa la sinistra e \"i centri socilai\" come responsabili diretti di un singolo e circoscritto avvenimento.........il brutto è che l'informazione fà il resto del lavoro sporco........ripetere per una settimana un concetto distorto ma apparentemente ben presentato riskia di creare una realtà parallela, e in piena campagna elettorale il tutto si tramuta in un chiaro e diretto messaggio di tipo politico!!!
Potrebbe sembrare una visione paranoico persecutoria della situazione italiana :-] :-] .........ma in questo caso ad esempio, non tutti i cari elettori avranno avuto la possibiltà , o semplicemente la volontà , di frequentare un centro sociale........troppo spesso purtroppo, rendersi conto della capacità dei media di trasformare un informazione, anzi, di crearla, diventa quasi impossibile..........dall'Iraq a Roma, tutto diventa così terribilmente relativo!!
Berlusconi ieri ha fatto la figura dell 'imbecille davanti una giornalista evidentemente stizzita...........ha dimostrato di essere ciò che in realtà è.........un arrogante imprenditore, perchè sicuramente non è un politico!!!
L'arma del politico è la parola, la diplomazia, l'arte della parola seguita da una materializzazione in fatti concreti a servizio della società .......invece lui è riuscito ad andarsene alla prima domanda avversa offendendo l'interlocutore.
Non essendo abituato al confronto, bensì a scrivanie di cristallo e lunghi monologhi dal vespa mi è andato subito nel panico.
Gli manca il ciuccio ed è perfetto :-) :-)
PS: ....io ho visto l'intervista dall'inizio alla fine.........per chi non ha avuto la possibilità di farlo....il tutto è stato tempestivamente messo a disposizione dai vari tg, in un esilarante \"re-make\", dove il silviuccio appare vittima di una cattiva e isterica comunista!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AjejeBrazof il 13-03-2006 16:18 ]