tutto sommato io tanto deluso nn sono
ci stiamo lamentando di cose ovvie e scontate se permettete, ma volete che 50.000 persone che girano per strada nn sporchino???
si certo c' erano i contenitori, solo che nn erano adatti a raccogliere la sporcizia di 50.000 persone, la colpa la do più al comune di roma che ai manifestanti, qualche bidoncino in più avrebbe fatto comodo.
nn sò se poi qualcuno ha notato che 50 mt dopo i pulotti che chiudevano il corteo, c' erano già i camion al lavoto.
discorso politico, sono daccordo con il rosso, resta cmq un utopia vedere tuti i partiti battersi per una causa, nn fà italiano ciò ;)
la gente poi .................... ma cosa volevate, chidere la parata a chi nn fuma???
quella di sabato nn era una parata per la mariuana, ma una manifestazione contro la legge fini, che comprende tutte le droghe, e allora mi chiedo con quale diritto noi dovremo manifestare ed unassuntore di un altra sostanza no???
ovvio che ci dia fastidio la mescolanza, ma nn esageriamo, considerando che poi tali persone erano nettamente in minoranza, rò simpatica la storia delle pasticche in regaloio a babbo natale nn credo +
e poi scusa nn dovrebbe darci fastidio anche la vendita di ganja???
coerenza e consapevolezza sono la nostra arma vincente, nn cadiamo negli errori dei nostri avversari.
per la musica mi vedete completamente daccordo, assordante, sicuramente sarebbe stato molto più piacevole e pittoresco ascoltare musica raggae, e certamente adatta, ma cosa vogliamo farci .................
concludo dicendo che sabato è stato un successo, 30.000( secondo me eravamo più di 50.000, ma tanto conosciamo i normalmente la tendenza a diminuire di nn poco i numeri delle adesioni alle anifestazioni, anedoto simpatico, dei presenti insistevano a a dire che nn eravamo più di 3.000 :-] )persone persone in più della MMM è se nn è conapevolezza questa!!! ...................
la più grande manifestazione antipro, qualcuno la ha definita, e mi trova daccordo, prima d' ora mai tante persone erano scese in piazza per manifestare contro il proibizionismo, qualcosa vorrà pure dire no???
non credo che tutti i presenti erano lì per ballare tekno e assumere sostanze diverse dalla ganja.
l' unica cosa negativa, secondo me, è che nessuno ha fatto informazione, come già qualcuno ha fatto notare, sono rimasto contento però da come la gente si interessava agli opuscoli che distribuivamo, e nn intendo persone che partecipavano alla manifestazione, perchè è stata nostra cura distribuirli spoprattutto a chi osservava da fuori la parata.
interessati anche gli operatori dell' asl, che ne hanno messo un po sul loro banchetto ed anche i verdi.
a chi inneggia l' inutilità della parata, rispondo solo che ci è stata data un altra occasione per fare PURA INFORMAZIONE, bastava solo saperla sfuttare meglio.
ora, a parata finita, si dovrebbe guardare avanti, si dovrebbero promuovere altre iniziative, battere il ferro finchè è caldo, insomma se ci fermiamo ora nn avremo concluso nulla, me se ognuno di noi, soprattutto nel proprio piccolo, anche con insignificanti azioni, darà il proprio contributo, potrà ridurre di un granello la distanza che ci separa dal sognato \" mondo migliore\"
CMQ I 50.000 LI ABBIAMO SUPERATI, FOEZA E CORAGGI ALLA MMM SAREMO IN 100.000
saluti
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 13-03-2006 16:27 ]
:-] :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 13-03-2006 16:33 ]