che tristezza sentire queste tue parole,mi fanno capire sempre di più che stiamo proprio in uno stato di merda,costretti a subire le ingiustizie di quelli che si fanno definire politici che hanno solo interesse x i propri comodi![]()
che tristezza sentire queste tue parole,mi fanno capire sempre di più che stiamo proprio in uno stato di merda,costretti a subire le ingiustizie di quelli che si fanno definire politici che hanno solo interesse x i propri comodi![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
...................................![]()
mi ricordavo di averlo visto da qualche parte
http://www.fourtwenty.ch/headshop/ur...Control_p.html
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Non funge ai SerT quel cocktail. Te lo sgamano ;)
al sert mi ci mandano se mi trovano i valori sballati,chiaramente non mi fanno mica le analisi del capello (e u' nò) ;) analisi sangue e urine,xò devo pisciare alla presenza di uno o con l'ausilio della telecamera (e già questo secondo me va contro la privacy)
grazie edcm,ma anche ammesso che fosse funzionale va assunto 3 giorni prima mentre io lo so solo il giorno prima![]()
ti fanno le urine a vista e con la telecamera solo per il lavoro? Io sto facendo le analisi tossicologiche periodiche per tenermi la patente..
Prima me l'hanno data per 6 mesi poi per un anno ora per 2 alle prossime me la daranno per 4 o 5 e poi ho l'ultimo giro..
le prime 2 volte dovevo pisciare 9 volte in un mese.3 volte a settimana per due settimane poi una di pausa e poi altre tre pisciate..
Piu ovviamente capello ad ogni ciclo (dove pero non cercano i cannabinoidi)
Devo andare all'ospedale nell'apposito laboratorio per i test.
Ho un infermiera dietro ma gli do le spalle e volendo potrei fregarla.. non controllano la temperatura.. Ma non ho mai barato..
Il bello è che bo forse sono timido e non riesco a farla con la tipa dietro e ogni mattina andando all'ospedale mi bevevo dai 4 litri e mezzo di acqua in su.. e prendevo diuretici cosi scoppiavo se non la facevo.. stavo quasi male.. e poi andavo 200 volte al giorno a scaricare hahaahahah
Non mi hanno beccato per il fumare ma per altro..
Ma mi hanno trattato come un tossico proprio.. non sapete che rabbia.. oltretutto sono stato un anno e 2 mesi senza patente..
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural