E che è na cozza? :-D
Bello il disegno!!
E che è na cozza? :-D
Bello il disegno!!
=============================
Non sono un criminale se coltivo un vegetale
=============================
Voglio segnalarvi una importante tavola che io personalmente, nel mio piccolo, sto stampando e diffondendo per far capire anche agli altri la fondamentale importanza della canapa sotto forma di fumetto e in modo un po' ironico
fatemi sapere anche che ne pensate
Senz'altro è una cosa buona e giusta, Aquanox, un buon metodo quello dei fumetti senza dubbio, io ho incomincito a leggere proprio con Topolino :-] :-] !! e poi è anche fatto bene a me piace quello stile, ottima idea quella di rappresentare tramite fumetti:
per me quindi sei stato...
...
...
...
...
..
...
...
..
.
...
.
.
PROMOSSO
:-] :-] :-] :-] :-] :-]
Pubblicità Progresso
Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità .
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mizzone il 21-06-2006 12:29 ]
Pubblicità Progresso
Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.
Grazie Mizzone, speriamo solo che venga inserito :-D
Scusa Acqua non si capisce bene :-| in che volantino vorresti inserirlo ! :-| [addsig]
Pubblicità Progresso
Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.
eheh, divertente e carino, come fumetto istruttivo, e complimenti per il disegno... (se penso a certi disegni su una certa rivista :-Y che fanno orrore... )
Già . Ma dove vorresti inserirlo?
O hai semplicemente bisogno che venga diffuso?
E, altra domanda, hai solo questo, o hai delle altre tavole?
:-)
ciao.
Complimenti, davvero belli!! ;-)
ben arrivato sommo pollo :-] :-]
finalmente ti sei staccato da lì ;-)
T.otale
I.nformazione
A.
C.hi
C.i
A.ccusa e
C.i
C.ondanna
I.ngiustamente
Produzioni
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-06-2006 alle ore 15:24, Gangino :
ben arrivato sommo pollo :-] :-]
finalmente ti sei staccato da lì ;-)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
omamma... e dove stai attaccato, di grazia?
:-]
Guagliù non so se avete capito ma quei disegni non sono di Aqua ma di Fred Gallagher e questo è il suo sito.....a menoche Aquanox non sia Fred Gallagher :-] :-] :-] [addsig]
Pubblicità Progresso