ah sei tu Pleugi :-D piacere, Pelaus ;-)
oh gente, non per fare il bastian contrario... ma voi non siete per un cacchio rappresentativi. siete diversi, avete alte aspirazioni, capacità d'immaginazione, fantasia... se doveste convincere solo gente come voi, avreste già vinto :-]
Invece vincerete lo stesso, ma per dio, di strade ce ne sono tante e noi abbiamo bisogno di tanta gente per batterle ... tutte ...
Da miei personalissimi esperimenti sociologici condotti nel corso degli ultimi anni con risultati tutto sommato soddisfacenti, è emerso che quando combatti lealmente con un bastardo, le prendi (non sempre, ma spesso) e che la gente ha bisogno di un'identità , di sentirsi parte di qualcosa (sottolineo: in special modo oggi)---- ---- omissis -------- mi autocensuro ma ritengo fondamentale il ripasso di: Teoria e Tecnica dell'Informazione, caso strano pare che siano reperibili un bel pò di lezioni (Rai Nettuno) sul --- Solito Mulo ---
See u soon ;-)
P.s= cercate di limitare la lunghezza dei post, ho gli occhi già rossi e in assenza di thc :-D (non che non gradisca, ma il dono della sintesi non è poi un dono, orsù)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pelaus2 il 21-06-2006 19:20 ]