io credo sia da \"buffoni\" votare si x questo referendum
soprattutto x coloro che hanno deciso di non votre berlusconi quest'anno come presidente del consiglio
le leggi x la nuova costituzione sono le sue.. quindi un si porterebbe solo a riaffarmare un suo ipotetico nuovo governo...
e poi dopo l'ultima stronzata ke ha detto ke ki vota no.. non è un italiano o è un indegno italiano... questo cretino è ankora ke giudica e poi mi sento venire a dire ke è meglio votare si???
boh io sono molto accanita su questa votazione .. xk so ke ankora l'ignoranza vincerà sull'informazione ela cosa mi disgusta...
come mi disgusta votare x l'italia a questi mondiali .... x cosa votare??? x una italia che fa letteralmente skifo.. x il calcio ke fa veramente skifo....
so che la mia decisione di non guardare la partita conta poco xk magari sono sola a prendere questa decisione
ma credo ke s'avisse a decidere da ke parte stare ... se no siamo uguali a tutti quei pezzi merda ke ci stanno al potere !!!
p.s. con Buffoni non volevo offendere nessuno... xò sono un pò skifiata .. dalla situazione del nostro paese e ogni giorno provo sempre + skifo!

Mi piace:
Non mi piace: