Salve
sono sincero nel dire che non ho letto tutto e manco ci ho capito tanto di questo referendum... ma dico la mia, secondo me cambiare la costituzione è una cosa assai delicata quindi per me sta fin troppo bene come sta e lasciamola stare... ma la cosa mooolto preoccupante e che le leggi di questa nuova costituzione mi sembra sono state fatte dal NANO E SE SBAGLIO CORREGGETE!!! ma se è così allora CAVOLO ma che ci stà da discutere... tutte leggi a loro favore, loro chi sono :-o tutti pregiudicati e questo lo sappiamo tutti... e li conosciamo benissimo... o poveri noi, tutti in GALERA devono andare !!! TUTTI QUEI BASTARDI DEVONO P A G A R E!!!!!!!!!!, ma vi immaginate se uno di noi avesse violato solo una di quelle leggi che hanno violato loro tipo la la contabilità creativa come caxxo l'hanno chiamata...
ma come si fa ad applaudire ancora a quei schifosi bastardi.... sarei disposto a farmi arrestare pur di restare in cella con il nano giuro gli metterei un tappo nell'ano e lo farei affogare nella sua cacca qual'è......
scusatemi lo sfogo che poi tra l'altro non scrivo nemmeno così tanto da nessuna parte ma vi leggo e vi straleggo e siete tutti fantastici, ma mi sa che questi ci vogliono in piazza a lanciargli le scorze di cocomero in faccia visto che siamo anche nel periodo buono dei cocomeri ma solo la scorza però eeh si mo gli lancio il cocomero intero quello andrebbe ficcato nel loro pertugio fetoso.
SCUSATEMI saluti, baci ed abbracci ;-)

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace: 

Referendum Costituzionale
 Referendum Costituzionale