Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Cassazione: si a una pianta in balcone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ohhhh benvenuto waglione. Pare che sei venuto a far l'omelia al Papa
    Son tutte cose che noi sappiamo bene ma d'altrone se ti caghi sotto solo a scriverlo qui, figuriamoci a chi altri potresti dirlo. Vai ad A'dam a fumare e se poi, quando torni, ti sgamano alla guida e scoprono che sei consumatore che fai????

Mentioned
    0 Post(s)
    Mi prude l'elimina.....

Mentioned
    0 Post(s)
    la mia lungaosservazione,fra l'altro serviva ad evidenziare le incongruita della legge italiana....................se mi scoprissero alla guida cn un test che certifichi il mio essere inebriato (al momento) da una a tre ore prima del controllo,SAREI DACCORDO ad essere punito.................ma se l'esame che fanno qui in italia evidenzia le tracce nell'urina di un uso fatto anke un mese prima e' INGIUSTOessere punito x cio.chi legifera in italia in materia d stupefacenti e' il primo ignorante della nostra cara ITAGLIA

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da waglione Visualizza Messaggio
    ....................se mi scoprissero alla guida cn un test che certifichi il mio essere inebriato (al momento) da una a tre ore prima del controllo,SAREI DACCORDO ad essere punito.................
    Nn e' che ci credo tanto waglione a quanto affermi,ma e' la tua opinione e come tale va' rispettata.

Io nn lo sono a priori!(di essere punito)
    Ultima modifica di rukiak; 05-07-11 alle 19:39

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da waglione Visualizza Messaggio
    se mi scoprissero alla guida cn un test che certifichi il mio essere inebriato (al momento) da una a tre ore prima del controllo,SAREI DACCORDO ad essere punito.................ma se l'esame che fanno qui in italia evidenzia le tracce nell'urina di un uso fatto anke un mese prima e' INGIUSTOessere punito x cio.
    Purtroppo la punizione per guida sotto effetto di stupefacenti è pari al massimo della guida in stato d'ebrezza (alcolica)... non per fare apologia della guida in stato di alterazione psicofisica, ma guidare con una canna in corpo non è assolutamente paraganabile in termini di pericolosità con la guida da ubriachi marci, perciò si può tranquillamente dire che la sanzione (lungo ritiro patente, multa galattica, confisca auto, reclusione con spese per restare libero a tuo carico, anni di costanti esami (anche questi spesati dalle tue tasche)) etc... non è assolutamente proporzionata alla pericolosità reale. Segnalo a proposito questo studio: "Effects of THC on driving performance, physiological state and subjective feelings relative to alcohol" 2008 Ronen A, Gershon P, Drobiner H, Rabinovich A, Bar-Hamburger R, Mechoulam R, Cassuto Y, Shinar D.

Ricordo inoltre che oggi non è più sufficiente l'esame delle urine per stabilire lo stato di alterazione da stupefacenti, ma serve anche una visita psichiatrica. Per attestare che non guidavi sotto effetto di stupefacenti inoltre è tuo diritto chiedere (oltre alla visita psichiatrica) visite oculistiche, uditive e riflessologiche. Con buona pace del sig. Talebanardi, che è andato a dire che in Italia non si riesce più a condannare per guida sotto effetto di stupefacenti per colpa dei giudici e degli avvocati.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Gran bell'intervento Windom Earle!!Quoto alla grandissima!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.