Se pubblicassero le mie, di telefonate, quantomeno dopo vorrei i diritti d'autore :-]
Ma dov'è la SIAE quando la cerchi :-]
Ti quoto, comunque... anche se pare che ultimamente molti \"vizi privati\" fossero anche reati (uno va a letto con chi gli pare, ma se una va a letto col capo e io no, e poi la promozione va a lei, l'andare a letto col capo non è più una simpatica spacconata di cui il capo può gloriarsi con gli amici, ecco)
Lo dico, perché in questi casi c'è sempre la tendenza ad indulgere sul fatto che l'uomo è cacciatore, e via discorrendo a botte di luoghi comuni ;-)
Per il resto, se la magistratura ha le sue inchieste da fare, le fa, punto. Sono contraria anche io allo \"sbatti il mostro in prima pagina\". E' cattivo giornalismo. Mentre tremo al sol pensiero di cosa potrebbe imbastirci su Vespa (riciclerà il plastico della villetta di Cogne! AAAAAH :-o ) penso che sui giornali -e sulle tv- dovrebbero fare del buon vecchio sano giornalismo d'inchiesta, degli approfondimenti, insomma qualcosa che stimoli lo spirito critico e non solo la curiosità morbosa. Per quello bastano e avanzano i rotocalchi quando vado a tagliarmi i capelli...