Il buon Marco è imprevedibile, ma alla fine, anche nei ragionamenti più contorti, alla fine un po di ragione, come minimo, ce l'ha sempre!
Il gf è già tra noi dal dopoguerra, ed è noto che ogni messaggio inviato su questa terra viene intercettato.
è quasi preferibile che a quasto punto, tutti sappiano di tutti, piuttosto che \"certi\" pochi sappiano le cose di tutti gli altri.
La cosa che trovo giusta, sarebbe che se la Gregoraci risultasse estranea ai fatti e innocente, i giornalisti e gli editori dovrebbero coprirla d'oro e pubblicare a raffica e in modo evidente la smentita... e chiederle scusa!
Quando il giudice chiude l'istruttoria, dà la documentazione anche agli avvocati e alle parti interessate, che possono decidere di girare anonimamente le news ai tg complici.
Mi ricordo le aggiornatissime news su mani pulite di fede, con il povero Brosio sempre presente davanti al tribunale, e gli inquisiti che osavano scandalizzarsi per la fuga di notizie e ricusavano giudici ecc ecc.
Mi è capitato molte volte di leggere stralci di intercettazioni sui quotidiani, riguardanti seminatori o iiccoli pushers...Nessuno si è sbattuto a gridare \"al mostro\" quando l'interessato non fa parte della lapo-elite, del principe babbeo o del mondo del calcio!
Mi vien da pensare che forse, il vecchio Giacinto la testa non l'ha ancora persa!
Booommm!!!!