Bella Zoid,
per non di un solo colore, intendevo dire il contrario....Nessuna divisa.
Vi erano moltitudini, specie la sera, che parevano vestiti tutti uguali, compreso la tipa che le pasticche voleva vendercele (questa non le regalava :-] ) alla bocca della verità .
Ti posso assicurare che di tutti gli amici-utenti che ho incontrato, nn ce n'erano due vestiti uguali!
Quella della moda falso-straccione invece, devo segnarmela io!
Pensi che potrei lanciare una griffe? :-]
Carissimo Gangino, la tua riflessione riguardo alla motivazione della sfilata e sulla qualità dei presenti, mi trovi d'accordo...
Se volevano protestare contro fini e i suoi loschi fini, avevano tutto il diritto di unirsi alla protesta in atto.
Della sfilata, ho voluto parlare con Rollala dei lati negativi che ci possono essere stati, ma resta il fatto che l'evento è stato eccezzionale, e ritengo perfino utile.
Tutto il resto è stato all'altezza del momento, e si respirava un' aria colma di ottime vibrazioni! ;-)
Se i 50.000 presenti sono stati stimati dalla polizia, senz'altro i partecipanti sono veramente stati molti di più, visto che anche ad altre manifestazioni i dati ufficiali sono sempre ampiamente sottostimati,... e non sono stati certo i pochi rimasti alla fine vicino ai carri, a rappresentare il maryuano d.o.c.
Bella per le foto, Allarme! Vedrò di metterle online assieme a quelle che ho fatto io (non metterò ovviamente quelle con volti riconoscibili)
Un saluto alla tua simpatica signora!
Peccato di avera vuto poco tempo per le chiaccherate, ma spero di poter essere al rendez-vous toscano e rifarmi del tempo perduto!
Bella Doc! il corteo pululava di consapevoli, solo che non potevamo essere consapevoli della consapevolezza di ciascuno!
La presenza del nostro Vate è stata veramente una gradita sorpresona, come lo è stata la partecipazione straordinaria del Dott. TiAcca, Dottore in consapevolezza applicata!
Un abbraccio a tutti dalla Siberia!
Booommm!!!
Foto della testa del corteo
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 13-03-2006 18:57 ]