ed invece rouge ti dimostro che non è così...purtroppo non c'è alcun garantismo..e viviamo in un caos giuridico incredibile...

come avrai letto dalla notizia data da Rolls...un giovane dei nostri è stato assolto per il reato di coltivazione in ragione della sua pretesa incapacità alla coltivazione stessa... il giudice ha chiaramente inventato il diritto...
la coltivazione si ha con la germinazione della pianta...per il reato di coltivazione non serve l'elemento della pericolosità data dal grado di sostanza stupefacente esistente nelle piante..basta la semplice germinazione...chi può dire che il giovane non avrebbe potuto far gestire la piantagione ad un amico più esperto ?

Lo sai..dovrei essere contento dell'errore del giudice in questo caso...
ma quando il diritto viene violato io son sempre triste...

anche il giudice woodcock ha inventato di sana pianta..eheheh..un reato che non esiste...concussione sessuale...
ora..c'è concussione quando io ho diritto ad un certo comportamento da parte di un'amministrazione pubblica ad ottenere un certo vantaggio (assunzione, concessione, autorizzazione)...e perchè io ottenga quel vantaggio il funzionario amministrativo mi chiede del denaro..od altri beni...
Prima di tutto ...la gregoraci non aveva un diritto ad essere assunta in rai...quindi in caso è una corruttrice...Salvo Sottile non è un funzionario rai...quindi non poteva essere lui il corrotto...
Poi, in ogni caso..o salvo sottile ha violentato la gregoraci..ed allora è punibile per il reato di violenza carnale...o la gregoraci lo accusa di plagio (ma il reato non esiste più..)..oppure la gregoraci è consenziente..ed allora non esiste alcun reato punibile...

I giudici sono un po' invidiosi perchè un vecchio bavoso si è \"schiantato\" una splendida ragazza...? Forse si...
Intanto la splendida ragazza sta con un altro vecchio un po' meno bavoso...
tale briatore...e fà la bella vita grazie anche ai programmi rai dove la sua unica capacità riconosciuta è nella piacevolezza del corpo...

In tutto questo il diritto sparisce e ricompare l'arbitrio della simpatia e dell'antipatia...che pensavamo di aver cancellato...
Poi se volete torniamo pure al giuridizio popolare simpatico al popolo / antipatico al popolo...quel giudizio popolare che ha ucciso socrate e gesù cristo... e che ha fatto impiccare tanti innocenti nei \"democratici\" Stati Uniti..

sono un garantista globale Rouge...dove non c'è vittima...non ci può essere carcere...e non è perchè il mio avversario è sleale..che io mi posso mettere al suo livello... ;-)