Bella Doc, anch'io sono un ipergarantista a 360 gradi, ed è per questo che ritengo che quelle ragazze che non sono andate a lavorare in rai perchè zozzi e trioni si sono accordati, sono parti danneggiate perchè hanno visto la loro carriera finire nel nulla.
Scuole di giornalismo, actors studio, lauree o anni di gavetta, valgono meno di un atteggiamento che la chiesa e la morale condannano.
Un tempo in rai venivano tagliate le scene con baci troppo spinti, perchè pretendevano di insegnarsi la \"moralità \", ...Quindi adesso , se non ci sarà chiarezza e pulizia, mi riterrò in diritto di giudicare tutte puttane le donne una minima graziose che lavorano nell'ente pubblico! (Tranne la Gabanelli che sta rischiando qualcos'altro)
Cosa consiglieresti a una tua eventuale figlia o sorellina o fidanzata che si trovasse in una situazione simile??? Ne saresti felice e le consiglieresti di prostituirsi?
Il fatto che il caos giuridico privilegia quasi sempre una certa casta!
Per un ragazzo che esce dai guai per la benevolenza di un giudice, ce ne sono altri 23 rinchiusi a San Vittore solo perchè ad una certa ora si trovavano in quella via, dove sono successi i disordini.

Dagli atti, sembra che il portavoce (e nn gli portava solo la voce !Hehehe!) di gianfranchino, convincesse le ragazze a partecipare agli incontri in cambio di favori. Quindi sembrerebbe un induttore alla prosituzione, perciò sarebbe uno squallido magnaccia.
I magnaccia in galera se la vedono dura perchè anche nell'ambito della malavita, fanno schifo quelli che sfruttano le donne....
ma in an no! Si sa quanta considerazione hanno delle donne i celoduristi di dx.


Non si tratta solo di sesso: Il principe di sta fava e i suoi accoliti, corrompevano funzionari che in questo modo assegnavano licenze e permessi, che andavano a stravolgere un mercato con regole chiare, danneggiando gli esclusi che magari ne avevano più diritto.

In italia si possono comprare patenti di guida, lauree e incarichi statali, posti in ospedale e posti di lavoro, assoluzione anche per reati gravi, e se vogliamo che i nostri figli abbiano un posto migliore dove vivere, bisogna che ste sconcezze di privilegi spariscano, e che la società dei magnaccioni, rimanga solo nel noto stornello.
Booommm!!!