Io da qualche parte ho ancora il mio articolo, con tanto di trafiletto in prima pagina come "il caso del giorno!"... mezza pagina di quotidiano per na serra di un metro quadrò... la tecnologia avanzatissima era un misuratore di EC/ph.... e kg e kg di sostanza.... (alla fine risultarono 450g)..... nome cognome lavoro indirizzo di cassa (tanto che i gg dopo mi chiamò qualcjhe pazzo per comprare l'attrezzatura).
La foto uno spettacolo: misuratre dui EC, una copia di softsecret e un sacchetto con delle foglie della potatura.... ma vaffanculo và.. avessere almeno messo il cimone della skunk che avevo in idroponica facevo piu bella figura!!
Si sa che è così.... si incazzò pure mia madre che chiamò il giornale in questione e volle parlare con il giornalista. Gli disse di vergognarsi per quello che aveva scritto quando il giorno prima c'era un articolo minuscolo con nemmeno foto di un albanese trovato con 4kg di eroina!!
La risposta? "nel giorno di suo figlio non era successo niente di particolare, e sa signora, fa piu notizia un incensurato qui del posto che un albasene con precedenti penali".... mia madre gli augurò di dover scrivere presto un articolo su qualche suo parente!!! (mamma ti voglio bene).
L'unico articolo simpatico fu quello del gazzettino dopo la telefonata del mio batterista che gli disse "be se parlate del ragazzo Taldeitali dite almeno che suonava in questo gruppo".... alla fine uscì l'articolo "dal Rock alla serra di maria" con tanto di nome della Band... che gia mi stava piu simpatico! :-D
Giornalisti terroristi!!!![]()