Il principe si è autoannullato da solo.
E forse ha affondato quel poco di credibilità che era rimasta alla nobiltà .
Il berluschismo farà la stessa fine del craxismo, e lo considereranno eroe solo quelli che avranno le sue immaginette da vendere e i suoi ricchi (denaro rubato a noi!) figli ed eredi!

I ragazzi di Scampia e dell'aspromonte hanno dato coraggio a molti altri nelle stesse condizioni, che hanno visto che anche nella suburra più infernale si può fare qualcosa per la verità .

Nei risultati di questo scandalo, io non ci vedo la giustizia forcaiola, ma dei briganti colti con le mani nel sacco.... e con loro i loro complici. Che devono pagare per quello che hanno commesso.
Se non ci fosse la giustizia e le regole da rispettare, saremmo nel caos .... ma dobbiamo rispettarle tutti, e non solo noi, che possiamo rischiare 20 anni per una pianta, mentre gigolò incravattati e zoccoloni ingioiellati continuano a vivere nel lusso alle nostre spalle e con i soldi destinati ai nostri servizi!

Il massimo della vita è la felicità , e credo che per tutti sia così.
Molti la confondono col benessere e cornificano e rubano per appagare i loro sensi di potere o sessuali.
Trombare, è una figata, ma fare all'amore con la donna che ami, è impareggiabile, come è impareggiabile dividere o gustarre il sapore del pane guadagnato meritato.
Essere ascoltati e rispettati perchè sei un caporale, può anche essere gratificante, ma se sei rispettato per le azioni che hai fatto e per quello che pensi, non è solo gratificante, ma è gioia pura che illumina la via per trovare la felicità .

Quando si capirà che la felicità è più facile trovarla nel sorriso di un bambino che in una sfavillante bmw, saremo sulla strada buona per un mondo più vivibile!
Sono le soddisfazioni dell' io che alzano il livello dal nostro benessere, e chi si sente soddisfatto con i rubinetti d'oro in casa, è solo un parassita che non sa cosa si stia perdendo!
Booommm!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 26-06-2006 02:01 ]