Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: E anche Pannella sta invecchiando...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    sì infatti bisogna evitare che sia la magistratura a fare pulizia... se arriva il diritto, vuol dire che tutte i filtri sociali precedenti non hanno funzionato... :-Y
    Certo che bisogna combattere su due fronti: da una parte, per ripristinare un po' di dignità , e dall'altro, per evitare di crollare nel populismo e nella facile demagogia :-Y

Ah, naturalmente Boooooooooooommm! anche da parte mia ;-)
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

Mentioned
    0 Post(s)
    Probabilmente i digiuni (alcuni condivisibili, altri meno...)stanno annebbiando le capacità mentali di marco pannella.

L’ho sempre ritenuto un grande maestro di libertà . A otto anni mi seguivo i suoi interventi televisivi godendo dell’unica voce autenticamente liberale in quegli anni.

Ma la vecchiaia, se non allenata da una continua pratica libertaria, fa brutti scherzi.

Parlo dell'affare Sottile – Gregoraci (all'interno dell'inchiesta su Vittorio Emanuele).
    Brutta storia.

Ma qualcosa insegna. Siamo tutti intercettati. E fin qui lo trovo giusto soltanto in caso della prevenzione di reati gravissimi.Sappiate che si può essere intercettati anche per la ganja. E questo va un po’ meno bene.

Comunque. Le pubblicazioni sui giornali di stralci di intecettazioni prima della fine di un ‘inchiesta sono un fatto gravissimo.
    Per due motivi. Si possono creare “mostri� totalmente incolpevoli.
    Si può rovinare il lavoro di un magistrato permettendo sviamento delle indagini.

Una volta che il magistrato abbia terminato le indagini è sacrosanto che il diritto di cronaca svolga il suo compito. Sempre mantenendo una sacrosanta tutela della diginità dell’individuo.
    Perché un giorno si può scaricare fango su un autentico colpevole. Ma un giorno si potrebbe coinvolgere e distruggere un galantuomo. E se và avanti questo tipo di guerra non sappiamo quali situazioni si potranno andare a creare.

Libertà dell’individuo sopra di tutto. Il che significa colpire i veri colpevoli di reati, utilizzare le loro affermazioni per cercare prove, ma mai e poi mai individuare nelle intercettazioni l’unico mezzo di prova. La persona è innocente fino al momento che non venga dichiarata colpevole al termine di un processo. Come se ne esce Pannella ? Viva le pubblicazioni selvagge. Viva le intercettazioni a tutti. “le intercettazioni possiedono una forza invasiva potenzialmente democratica\".
    Marco, spero tu stia scherzando. Questa è la democrazia di Hitler. Se la democrazia per reggersi deve fare affidamente al grande orecchio che tutto ascolta, molto meglio minor democrazia.
    Anche perché in tutto il polverone contro Salvo Sottile non c’è un solo reato penale.
    Al limite potrò dire che il dottor Sottile, (non Amato, ma il giornalista..), è una gran porco e che la Gregoraci è una gran zoccola.
    In effetti Ilaria d’Amico (vera donna) non c’è stata con il figlio di Moggi che le aveva preparato il letto a Parigi. La Gregoraci con Salvo Sottile…si..

Sarebbero queste le “invasioni� fondamentali per la nostra democrazia ?

E Pannella vorrebbe che tutte le intercettazioni delle sue telefonate (ognuno di noi ha i suoi sacrosanti vizi privati senza vittime) venissero pubblicate da giornali ? Non credo proprio. Il diritto alla privacy è un diritto inviolabile.

Se vi sono reati contro qualcuno (sfruttamento) o contro il patrimonio pubblico che vengano puniti con celerità e durezza.
    Ma se questa democrazia deve essere garantita dal continuo ricatto contro debolezze umane e personali, non è certo la democrazia di cui mi parlava marco pannella quando avevo otto anni.
    Certo, di tempo ne è passato. Soprattutto per lui.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 23-06-2006 22:36 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 23-06-2006 22:39 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    Se pubblicassero le mie, di telefonate, quantomeno dopo vorrei i diritti d'autore :-]
    Ma dov'è la SIAE quando la cerchi :-]

Ti quoto, comunque... anche se pare che ultimamente molti \"vizi privati\" fossero anche reati (uno va a letto con chi gli pare, ma se una va a letto col capo e io no, e poi la promozione va a lei, l'andare a letto col capo non è più una simpatica spacconata di cui il capo può gloriarsi con gli amici, ecco)
    Lo dico, perché in questi casi c'è sempre la tendenza ad indulgere sul fatto che l'uomo è cacciatore, e via discorrendo a botte di luoghi comuni ;-)

Per il resto, se la magistratura ha le sue inchieste da fare, le fa, punto. Sono contraria anche io allo \"sbatti il mostro in prima pagina\". E' cattivo giornalismo. Mentre tremo al sol pensiero di cosa potrebbe imbastirci su Vespa (riciclerà il plastico della villetta di Cogne! AAAAAH :-o ) penso che sui giornali -e sulle tv- dovrebbero fare del buon vecchio sano giornalismo d'inchiesta, degli approfondimenti, insomma qualcosa che stimoli lo spirito critico e non solo la curiosità morbosa. Per quello bastano e avanzano i rotocalchi quando vado a tagliarmi i capelli...
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

Mentioned
    1 Post(s)
    Il buon Marco è imprevedibile, ma alla fine, anche nei ragionamenti più contorti, alla fine un po di ragione, come minimo, ce l'ha sempre!

Il gf è già tra noi dal dopoguerra, ed è noto che ogni messaggio inviato su questa terra viene intercettato.
    è quasi preferibile che a quasto punto, tutti sappiano di tutti, piuttosto che \"certi\" pochi sappiano le cose di tutti gli altri.

La cosa che trovo giusta, sarebbe che se la Gregoraci risultasse estranea ai fatti e innocente, i giornalisti e gli editori dovrebbero coprirla d'oro e pubblicare a raffica e in modo evidente la smentita... e chiederle scusa!
    Quando il giudice chiude l'istruttoria, dà la documentazione anche agli avvocati e alle parti interessate, che possono decidere di girare anonimamente le news ai tg complici.
    Mi ricordo le aggiornatissime news su mani pulite di fede, con il povero Brosio sempre presente davanti al tribunale, e gli inquisiti che osavano scandalizzarsi per la fuga di notizie e ricusavano giudici ecc ecc.

Mi è capitato molte volte di leggere stralci di intercettazioni sui quotidiani, riguardanti seminatori o iiccoli pushers...Nessuno si è sbattuto a gridare \"al mostro\" quando l'interessato non fa parte della lapo-elite, del principe babbeo o del mondo del calcio!

Mi vien da pensare che forse, il vecchio Giacinto la testa non l'ha ancora persa!
    Booommm!!!!

Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    e no rouge...quando un mostro è finito in prima pagina ingiustamente NOI ci siamo sbattuti...anzi...quando si è cercato di creare 58 mostri...

la gregoraci E' innocente...non c'è alcun reato per quello che lei ha fatto...va bene essere arrabbiati perchè ci dicono criminali quando siamo solo dei liberi pensatori... ma diventare forcaioli vista questa ingiustizia...behh rouge...la gregoraci fà un po' quel che vuole..l'importante è che non si travesta da santa...

certo Blues...se una viene raccomandata nel settore pubblico è sicuramente reato...ma se una viene promossa in un'azienda privata..a meno che non si tratti di mobbing nei confronti di una che non è stata promossa perchè seria e risoluta...behh..purtroppo sono cose che capitano..mi fanno schifo..ma non faccio intervenire il giudice penale...

Mentioned
    0 Post(s)
    su Milano hai perfettamente ragione rouge...ed infatti le intercettazioni sono uscite fuori DOPO la fine dell'inchiesta...non prima... ;-)
    io non dico che determinati elementi non debbano uscire sulle pagine dei giornali...ma se mi arrabbio perchè danno dello spacciatore ad un webmaster..devo anche arrabbiarmi perchè danno dello sfruttatore a sottile...
    altrimenti non è democrazia e diritto..è simpatia e arbitrio... ;-)

Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    23-06-2006 alle ore 23:23, Itsprobablyme :
    e no rouge...quando un mostro è finito in prima pagina ingiustamente NOI ci siamo sbattuti...anzi...quando si è cercato di creare 58 mostri...

la gregoraci E' innocente...non c'è alcun reato per quello che lei ha fatto...va bene essere arrabbiati perchè ci dicono criminali quando siamo solo dei liberi pensatori... ma diventare forcaioli vista questa ingiustizia...behh rouge...la gregoraci fà un po' quel che vuole..l'importante è che non si travesta da santa...

certo Blues...se una viene raccomandata nel settore pubblico è sicuramente reato...ma se una viene promossa in un'azienda privata..a meno che non si tratti di mobbing nei confronti di una che non è stata promossa perchè seria e risoluta...behh..purtroppo sono cose che capitano..mi fanno schifo..ma non faccio intervenire il giudice penale...

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>Carissimo Doc, � sempre un piacere dialogare con te, ma la Gregoraci non � stata incarcerata o detenuta o accusata penalmente.... ci ha solo fatto la figura della zoccola, come hanno fatto la figura dei \"drogati\" i 53 e gli altri migliaia di innocenti coltivatori a cui non hanno trovato niente.
    Nessuno si � messo ad ascoltare le nostre urla di rabbia e sdegno, e nessuno si � percosso col cilicio!
    Se vogliamo essere una nazione civile, non possiamo accettare come normali le scorciatoie dei troioni e dei padrini.
    Come sai, tutte le cose non bloccate in tempo, portano all'eccesso, e ad un certo punto potrebbe essere tardi, se per assumerti o poter lavorare devi porgere il deretano al tuo superiore o ad un suo amichetto!! :-o :-o I gay sono sempre di pi�! Okkio alle spalle, Doc! :-] :-]
    Booommm!!!
    Hidden Content

Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    23-06-2006 alle ore 23:29, Itsprobablyme :
    devo anche arrabbiarmi perchè danno dello sfruttatore a sottile...
    altrimenti non è democrazia e diritto..è simpatia e arbitrio... ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Ma dalle intercettazioni, sembrerebbe che il sottile abbia proposto la gnocca per scopi di guadagno (in cambio di favori, e questo � fare il magnaccia!) mentre per la soubrette lo definirei\"uso personale\" :-] :-]

Oltre alle pene di chi aveva qualcosa in casa, in moltissimi nell'operazione foglia sono stati sputtanati e rovinati.
    Uno di loro ha dovuto perfino dare all avvocato i soldi per l'iscrizione all'universit� :-Y :-Y :-Y
    (Ah, se solo quel webmaster avesse organizzato una minima di aiuto , almeno morale...)
    Al confronto di sotti, questi non avevano fatto proprio nulla!
    Non ho seguito molto sta storia, ma sembra che tutto l'entourage di fini, moglie compresa, siano compromessi in un modo o nell'altro....
    Vedi che se fossero innocenti, una pubblicazione integrale delle intercettazioni come dice Pannella, deporrebbe sicuramente a loro favore!
    Anche la saggia Assunta, fine conoscitrice dell'animo di fini, ha gi� preso le distanze!

Booommm!!!
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    ehmmm siamo daccordo su molte cose...
    ma le intercettazioni totali--se pubblicate prima di un'inchiesta secondo me...portano solo danno...
    beh...secondo me..comunque..chi ha lottato per Mary...non era proprio \"nessuno\"...

comunque...ripeto...pannella non potrebbe esser troppo daccordo sulla pubblicazione delle SUE telefonate...
    8-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 24-06-2006 00:32 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    comunque boooooooooom....!
    ho uno strumento tra le mani inanimato...e dà il suo piacere...
    eheh..forse più tardi passerò ad altro strumento...sempre personal...
    ma non penserò alla gregoraci...

penserò alla cameriera del mio pub preferito...:-)

l'uomo cacciatore... caccia...
    mica paga... :-|

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.