Citazione Originariamente Scritto da indegno Visualizza Messaggio
"Quelli che non sanno nemmeno cosa sia la ganja" purtroppo su questo ti devo contraddire, poichè noto che quando trovano 1 grammo nella tasca di un ragazzino, chissà perchè sul giornale la maggior parte delle volte si legge mezzo grammo, 0.6, 0.7 ecc. chissà il resto dov'è andato a finire.

In laboratorio ad analizzare.
Intanto loro la trovano aggratis e buona.
Anzi è più facile che sequestrino 1 etto e sul giornale venga fuori tipo mezzo kg. Come quando si legge "banca credito cooperativo bassotti, rapinata ieri mattina. Uomo con casco integrale e con mano armata (che era un taglierino) ha fatto irruzione prendendo in ostaggio una cliente e si è fatto consegnare dal vice direttore 150 mila euro in banconote di piccolo taglio. Poi come è entrato è uscito facendo perdere le proprie traccie. La polizia, arrivata sul posto solo un attimo dopo (erano sicuramente al bar a tampinare qualche barista ) sta per ora vagliando i filmati a circuito chiuso.
Il ladro che invece legge la notizia " ma cazzo ho preso solo 5000 euro!!" e la moglie del rapinatore che lo insulta perchè pensa che si voglia intascare i soldi per andare a mignotte!

Ma cazzo, io tutte le volte che metto piede in banca mi sento rapinato!!

Io dei buoni che dice Favola, ne ho già usufruito ben 2 volte: la prima quando a 14 anni rubai la macchina a mio padre (minkia una alfa gtv 2000 anni 70 con trazione posteriore) e feci un testa coda sull'asfalto bagnato davanti ad un posto di blocco di caramba. Il carruba preposto con la paletta, mi guardò in faccia e con la mano e una espressione sulla ghigna tristissima fece segno di andare.

la seconda volta, a 16 anni quel santoincosciente di mio padre mi regalò una vespa et3 125cc, ed io senza patentino andai in vacanza a Riccione. Ero solo iscritto alla scuola guida. Durante il viaggio di andata sulla via Emilia alle 4 delle mattina mi fermò la stradale e, alla classica richiesta "patente e libretto" inizia a tirare fuori una marea di fogli tra cui l'atto di acquisto, l'assicurazione, il foglio di via in attesa del libretto, la garanzia della moto e altri fogli che avevo. (una volta mi tenevo un sacco di cazzate nel portafogli lo svuotavo quando era al limite di chiusura) e gli ho messo tutto in mano mentre intanto lo tiravo scemo a parole. Era andato tanto in confusione che non vedeva l'ora di mandarmi via. hahhahah