Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: social network (facebook) cosa ne pensate??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Premetto che ho un account facebook (lo chiamo faccialibro...). Tendenzialmente lo trovo carino, ma l'idea che la maggior parte dei miei interessi, delle mie opinioni e anche delle mie immagini sia a portata di click di chiunque voglia controllarmi mi da parecchio fastidio.. Hai voglia ad impostare la privacy... Tendenzialmente mi immagino enormi database con tutti i nostri dati... scenari da Brazil piuttosto che 1984 di orwell..

Gli attirbuisco anche un altro difetto: ossia tutti i link con le notizie più crude e terribili, tipo gente giustiziata sul tubo (è successo proprio un paio di giorni fa in siria), a mio parere snaturano e svuotano queste notizie, ci abituano a roba alluncinante come se fosse una regola, temo che finiremo con non lo stupirci manco più...

Il fatto è che sono curiosa come una bertuccia e quindi mi diverte!

Mentioned
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Haria Visualizza Messaggio
    Tendenzialmente mi immagino enormi database con tutti i nostri dati... scenari da Brazil piuttosto che 1984 di orwell..
    è una cosa su cui rifletto sempre anche io...

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Haria Visualizza Messaggio
    scenari da Brazil piuttosto che 1984 di orwell.
    Sò che è OT però tanto di cappello..Brazil è uno dei film più allucinanti che abbia mai visto...grande Terry Gilliam..

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.