E brava la Signora Turco!
sembrerebbe interessante, meglio di nulla...
ma la domanda che mi sorge spontanea e che rivolgo alla Ministra è la seguente: se posso detenere più canapa (chissà perchè tutti continuano a chiamarla cannabis!) dove me la procuro? possiamo dare più soldi ai trafficanti e spacciatori?
Milioni di consumatori di canapa nel nostro Paese versano quotidianamente milioni di euro nelle casse delle mafie.
Se posso detenerla, allora, perchè non posso anche coltivarmela? Anche solo tre piantine.
Oppure posso dare soldi agli spacciatori ma se coltivo divento automaticamente spacciatore anche io?! :-Y
Gentile Ministro, se farà questo salverà l'economia del Paese e la prossima volta dovrà essere Lei il Presidente del Consiglio!

Chissà se questo messaggio arriverà alla Signora Turco, magari non ci aveva ancora pensato...

Noi forse possiamo festeggiare un pochino, certo che la sinistra è meglio della destra, però attenti ai trucchetti: l'uso personale c'era già , la modica quantità era stata abrogata (e adesso vogliono innalzarla???) ma rispetto a cosa? alle tabelle della B-F-G. Ma a me questo interessa poco! Il referendum è del 93!
dobbiamo essere liberi di coltivarcela!:-?
ciao a tutti
Giovanni Foresti
http://www.encod.org/

<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/51f5ee7b49c5802a4ad2257148b44c71.0.fam_osella.gif. atch[/img]