.. consentimi :-] il grande porcello/fratello... il grande orecchio... l'orecchione.... c'e' già .... e tu lo sai, io lo so, lo sanno tutti... esattamente come per il calcio scommesse, e la droga e la prostituzione al parlamento.

ma sull'articolo 21? che ne dici? io uso gli avvocati per querelare blogger, comici, scrittori.. cosa avanza?
i giornalisti prezzolati?
le case editrici che possono sostenere il costo delle cause?
che giornalismo ti puoi aspettare se i potenti hanno un'arma per mettere a tacere?

Facciamo 2500 euro a querela, tre querele l'anno... salutami le vacanze, ti rimane lo sbattimento quotidiano del lavoro... che paga meno delle querele, spesso: Beppe Grillo docet, ha un team che lo segue per trascrivere e filmare ogni apparizione e dimostrare che non ha calunniato, offeso, dichiarato il falso... 8-)

e pensi davvero che la mia personale intercettazione telefonica - mentre parlo con te di sesso droga e r'n'r vada sulle prime pagine? mi devo tutelare?

p.s= stop alle intercettazioni per tutelare il privato sfigato= altro fumo negli occhi... stop alle intercettazioni per tutelare i potenti= molto più credibile :-]

p.p.s= una volta innescata la macchina del dubbio metodico, è per sempre..