Però che bella pubblicità che c'era in giro lassù da voi ....eh Rouge....?!?
FINALMENTE PADRONI A CASA NOSTRA!!!!! :-o :-o
Va bene che questo in particolare, era un referendum della lega per la lega, e si sapeva.........ma io vi giuro che stento a credere ci sia così tanta gente senza cervello in italia.........qui non si stà parlando di semplici coglioni...o stronzi...o indegni......qui c'è gente che stà propio fuori di testa......non lo capisco e forse non lo capirò mai......perchè qui il problema non è nè Calderoli, ne quello storpio celebroleso di Bossi, ma tutta quella mandria di imbecilli che sbraita contenta nelle piazze e sventolando bandiere verdi alle parole di questi pazzi criminali.....e poi li và a votare!!!!
OOOooo.... vabene che sono uno sporco e inferiore siciliano, quindi potrei non afferrare il profondo senso di appartenenza all'antichissima regione Padana..... ma sono ragazzi come me....studenti......sono graziose ragazze con cui potrei benissimo amoreggiare dolcemente all'ombra di un ulivo.....potrei scoprire di averci dei gusti musicali in comune....magari piace a tutti e due la cassata.....e si finisce per mangiarne una fetta tra una pausa e l'altra.....sempre all'ombra dell'ulivo mentre il fidanzato è in piazza ad osannare il Senatùr....forse riuscirei anke a convincerla che in fondo quelle, sono solo una marea di stronzate.....ma vabè lasciamo stare!!!
Spiegatemolo tipo A,B,C perchè forse sono io che sono stupido.
Cosa impedisce ad un lombardo il raggiungimento della tanto auspicata eterna felicità ?
Cosa manca alle sue città ...le strade, i servizi pubblici, igenici, di trasporto??
Cosa manca alla sua gente..... il lavoro, la sicurezza, forse è la sanità che versa in terribile stato...mmmmmm non credo.... o si sentono troppo oppressi dalla presenza di tanti NEGRI extracomunitari SPACCIATORI STUPRATORI PUZZONI in giro per le strade delle loro città ???
Cosa manca alla sua regione.....industria, agricoltura, autostrade.........si sentono così penalizzati dal fatto di essere attaccati a quel fetido brandello di terra chiamato Italia da potersi permettere di mandare a fare in culo il presidente della repubblica al parlamento europeo?!?! Che per molto meno c'è chi si fà un mese e mezzo di cella, per dire........?!?!
Questo No avrà pure vinto.......ma dalle percentuali del referendum mi sà che da firenze in sù c'è troppa di stà gente....che magari poi si viene pure a fare la vacanza a Cefalù..........
A volte.... quando i 40 gradi all'ombra mi fanno girare le palle in modo particolarmente violento e mi frigge letteralmente il cervello come adesso, non dovrei soffermarmi a pensare troppo a questo genere di cose......dovrei andare al mare ......ecco cosa dovrei fare........