C'è una cosa che non capisco. Avevo capitoche la manifestazione di sabato scorso era perchè la legge Giovanardi, Fini o come si vuole chiamare, era stata organizzata perchè detta legge equipara le droghe leggere a quelle pesanti. Io ho partecipato perchè mi garba farmi ogni tanto una cannetta in santa pace, se c'è c'è, se non c'è pace. Io dico e ripeto che non me ne frega nulla di quello che uno si fa però voglio precisare che non mi sento e non sono un tossico, con tutto il rispetto per i tossici che non mi hanno mai fatto niente di male. Però se fosse stata una manifestazione antiproibizuìionista per tutto, mi dispiace ma forse non vi avrei partecipato. Se ho capito male devo fare una reprimenda (madonna che paroloni) a chi non l'ha spiegata bene, ma se ho capito bene il concetto è chiaro ed evidente anche se ripeto, chi se ne frega, vino, chicche ed altro hanno solo danneggiato chi pensa che la canapa o i suoi derivati siano una sostanza equiparabile (e sto esagerando) a vino e tabacco quindi non perseguibile per legge[addsig]