Credo che colpevolizzare i diversi sia solo un espediente per evitare le proprie responsabilità !
Lo fa silvio coi comunisti, bush con gli islamici, e i lombardi coi terùn! :-] :-]
La maggioranza di giovani di ste parti, e sono le parti più nero/verdi d'italia, hanno un'istruzione che arriva alle tabelline, e molti si sono fermati prima!
Intenti come sono a farsi i danè, che gli verranno subito sukkiati da stilisti e concessionari automobilistici, non hanno un momento per ragionare!
Il massimo per un giovanotto tipo, è di avere la makkinetta con la fighetta e andare nei locali che tirano (Anche in quel senso li! ;-) )
Sono pochi ad avere la testa sulle spalle!
I cartelloni per il referendum, erano 99 per il si, e poi ne trovavi uno seminascosto e un po sgualcito per il no.
La capillare propaganda di tipo squadrista ha fatto il resto!
Un particolare curioso è che la maggioranza di legaioli sono gente emigrata dal sud, che per sentirsi integrata, parla el milanes e vota lega!!!!
E sono i più esagitati e convinti!!!!
Milano, grazie al grande disagio che la ricopre, è la capitale anche delle droghe, e non solo del \"benessere\" che poi in pochi riescono a vedere!
Poi la moratti eletta dalla maggioranza..... Basta!..Aiuto! Beato te che hai il mare, almeno puoi far scendere la pressione incazzativa!
Se vado sul lago di Lugano, qui vicino, incontro come minimo un migliaio di persone: il 75% saranno di animo nero nero, mentre del restante 25% , più di metà avrà votato il no per fare un dispetto a qualche parente, ma il pensiero ce l'hanno uguale a loro!!! :-[ :-[ :-[
Non è tutto oro quello che luccica!!!!
Olè!!!

Mi piace:
Non mi piace: