<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
27-06-2006 alle ore 15:51, Ivan_il_terribile :
oggi sono in vena di domande idiote.
Domanda:
Ma se tu Turco...(l'onorevole non l'ottomano) mi dai la possibilità di portarmi appresso ADDIRITTURA un grammo di THC (non si saprà mai esattamente a quanta erba che hai intasca corrisponde) ma non mi dai la possibilità di coltivarmela...e tanto meno la fai vendere dalle farmacie...o addirittura dal tabaccaio...io dove (cazzo) la devo prendere?
Sono napoletano...da me la vende la camorra...o non lo sai Turco? (sempre l'onorevole)
Se qualcuno sapesse rispondermi gliene sarei grato!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ti quoto e riquoto ivan!
la risposta alla tua domanda sta nelle indagini in corso sulla campagna elettorale di Napoli, sostenuta e controllata dalla camorra, di molti candidati pro Iervolino .
La Iervolino ha fatto la 309 con Craxi. La Turco è stata già al governo per 5 anni e non l'ha cambiata. I DS, partito della Turco, appoggiano la Iervolino.
Il referendum del 93 ha eliminato la modica quantità . La Turco la vuole rimettere migliorando la B-F-G.
B-F-G = tre passi indietro
Turco = un passo avanti
totale= due passi indietro...
secondo me vogliono dare un contentino all'opinione pubblica per isolare gli \"irriducibili incontentabili\" che siamo noi!
Sono sempre più convinto che bisogna far nascere un vero movimento forte e autonomo in tutta Italia che non si limiti a dire dei si o dei no ma che rivendichi cose chiare come la possibilità di coltivare per uso personale almeno 3 piante (ed è già una proposta moderata).
E la Signora turco si occupi dei danni provocati salle droghe legali (350 morti al giorno per alcol e tabacco) e pensi a vietarne la pubblicità .
e per la canapa sarebbe meglio parlarne col ministro per l'agricoltura, sicuramente è più competente.
ciao
giovanni
Tutto questo mi sa di FREGATURA!
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/f14e3a6ee7be3b52ad152791d821faa5.0.firme in cile per autocultivo.jpg.atch[/img]</center>